Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Da Comet la “caccia all’ultimo esposto” continua a suon di prezzi top! Ecco le offerte in anteprima assoluta!

Scritto da il 22 agosto, 2018 alle 11:45.

Se la prima puntata aveva regalato luci e ombre, con la seconda tranche di offerte – in arrivo domani – la promozione di agosto del gruppo Comet porterà invece un bel po’ di occasioni succose, specialmente su computer portatili e TV OLED. Scopriamole, anche questa volta, prima di tutti!

volantino Comet Continua... caccia all'ultimo esposto - agosto 2018 Col nuovo volantino al via da Comet, che ci accompagnerà dal 23 agosto al 5 settembre, “Continua… caccia all’ultimo esposto” in tutti i negozi del gruppo, con una nuova serie di offerte che comprenderanno, dove più dove meno, tutti i settori dell’elettronica di consumo.

Se le console, purtroppo, resteranno al palo con prezzi ancora altucci rispetto al passato (ma per fortuna il gruppo ci aveva regalato già ottimi spunti con la sua promo online) troveremo invece di che essere soddisfatti tra informatica e televisori di alta gamma, a partire da un modello OLED a marchio Philips che potremo portare a casa alla cifra più bassa attualmente disponibile nei negozi.

Vediamo le migliori occasioni della nuova campagna:

Altre ottime offerte arriveranno ancora su computer portatili (anche quelli della mela), desktop e accessori:

Meno interessanti saranno invece i prezzi di smartphone e – stranamente, visto che su questi prodotti Comet è sempre tra le catene più convenienti – grandi e piccoli elettrodomestici.

A dare una mano a chi sceglierà di pagare a rate ci sarà anche la possibilità di scegliere un finanziamento di 10 o 20 mesi a tasso zero, con TAN e TAEG dello 0% e nessun costo extra.

Per la particolare formula di questa promozione che (come nella precedente puntata) prevede scorte limitate e affari da cacciare direttamente nei negozi fino ad esaurimento, difficilmente vedremo le offerte del volantino anche online, ma è anche vero che Comet ci ha abituati spesso alle sorprese.

Tenete d’occhio anche il sito, domattina. 😉

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy