Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Tanti centri commerciali aperti domenica 19 agosto 2018, ma le offerte top sono online

Scritto da il 17 agosto, 2018 alle 11:46.

Dopo la giornata di Ferragosto, che nonostante le aperture straordinarie a macchia di leopardo ha visto (finalmente) molti centri commerciali abbassare le serrande e godersi un po’ di meritato riposto, questo weekend – salvo qualche eccezione – supermercati e negozi torneranno a restare aperti di domenica in gran parte d’Italia. Dove andare, quindi, a fare la spesa questo weekend? Ve lo diciamo subito!

UPestateDa Nord a Sud, nonostante il caldo e il periodo vacanziero, il 19 agosto le aperture domenicali saranno ancora tantissime in quasi tutte le regioni.

Quasi tutti i maggiori parchi commerciali, ipermercati e grandi store terranno aperti i battenti, ad eccezione di alcuni punti vendita concentrati principalmente nelle regioni del centro Italia, come Emilia e Toscana.

Naturalmente, potete cercare cosa ci sarà aperto domenica nella vostra zona nella nostra pagina dedicata (cliccando il link qui sopra) selezionando la vostra regione e provincia o inserendo la vostra città nel box di ricerca.

Poter trovare facilmente dei supermercati aperti, però, non significa poter anche sfruttare offerte vantaggiose…

In alcuni ipermercati, come Carrefour, Auchan o Bennet potremo risparmiare qualcosa sui prodotti da carrello e sugli alimenatri freschi, è vero, ma difficilmente riusciremo a incappare in qualche prodotto di tecnologia a buon mercato, e in questo senso nemmeno le ultime campagne lanciate dalle catene di elettronica verranno in nostro soccorso.

Solo online, e nemmeno ovunque, potremo approfittare ancora di qualche occasione davvero appetitosa, grazie alle promozioni di shop online come Amazon o ePrice (dove il sottocosto web durerà fino a fine agosto) e soprattutto eBay.

E’ ancora questo ecommerce infatti, pur con “offerte imperdibili” meno succulente del solito, a regalarci i prezzi più interessanti su alcuni dei prodotti hi-tech più richiesti, come gli smartphone Samsung, gli iPad, i televisori.

La sensazione, però, è che almeno fino alla prossima settimana l’attenzione sia più a spiagge ed ombrelloni, che alla ricerca di buoni affari.

Buon fine settimana a tutti e alla prossima!

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy