Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Per Ferragosto “Un mare di occasioni” online per Trony, ma a popolarlo c’è solo una manciata di TV

Scritto da il 10 agosto, 2018 alle 12:21.

La speranza è che altrei sconti arrivino nelle prossime ore, perchè al momento la nuova promozione web di Trony parttia questa mattina, non riesce a confermare la convenienza che le è solita seguendo invece il trend di offerte blande che avevamo già intravisto la scorsa settimana. Oltre a qualche televisore ultra HD, infatti, dalla nuova campagna arriva poco. Vediamola!

TRONY UN MARE DI OCCASIONI SOLO ONLINE - AGOSTO 2018La nuova campagna “UN MARE DI OCCASIONI SOLO ONLINE”, quanto mai a tema estivo, ci accompagnerà fino al 23 agosto allungando di quasi una settimana il consueto appuntamento con le offerte online di Trony, che solitamente ormai da mesi si rinnovano ogni venerdì.

Se già settimana scorsa, però, il livello di convenienza era sceso di molto rispetto agli standard ai quali la catena di elettronica ci avava abituati, questo giro le cose paradossalmente vanno ancora peggio, a dimosrazione di come il caldo e il periodo di stanca abbia investito anche l’unica insegna che online riusciva a tenere testa coi suoi sconti a colossi dell’ecommerce come Amazon o eBay.

La nuova iniziativa, infatti, ci regala prezzo parecchio più alti del solito sostanzialmente su tutti i prodotti in promo, dagli smartphone alle fotocamere, fino all’informatica, con l’unica eccezione dei Tv – sempre il fiore all’occhiello di Trony – dove anche questa volta spunta qualche modello a buon mercato:

Ecco i pezzi più vantaggiosi che troviamo in offerta:

Purtroppo come sapete sul sito di Trony non possiamo sfruttare il vantaggio della consegna gratuita, fattore che rappresenta il vero freno alle campagne del gruppo rispetto ai concorrenti più agguerriti.

L’unica speranza quindi, qlmeno per questo giro di offerte, è di veder coimparire nelle prossime ore qualche sconto in più sui prodotti della campagna, eventualità che abbiamo già visto accadere in passato con le promozioni della catena, specialmente in periodi (come agosto) meno movimentati e in cui gli aggiornamenti delle offerte possono andare più a rilento.

Sarebbe un bel segnale e darebbe una grossa mano sia a chi è in cerca di buoni affari, sia a Trony stessa che approfitterebbe dell’assenza di promozioni gustose da parte dei concorrenti per piazzare qualche buon colpo.

Staremo a vedere.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy