Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Quanto costa uno Smart TV 4k da 40 pollici? Meno di 300 €, ma solo per pochi giorni: ecco dove!

Scritto da il 12 luglio, 2018 alle 14:39.

Dovete cambiare la televisione e state cercando un modello al passo con i tempi, con tutte le funzioni che oggi come oggi può essere utile avere ma senza spendere un’esagerazione. Tra volantini e negozi online, di questi tempi le occasioni non mancano; ma ce n’è una che, secondo noi, può davvero “spaccare”: uno Smart TV da 40 pollici e 4K a meno di 300 euro!

La notizia ha del clamoroso perché televisori come questo, a un prezzo così basso, non si vedono tutti i giorni: in giro si parte dai 290 € per prodotti di marchi “storici” ma ormai scivolati in terza fascia, mentre per un modello di una marca “top” la base è intorno ai 350 euro.

Qui invece parliamo di un Sharp (quindi un brand non più fortissimo ma comunque ancora molto credibile), che oltre a essere 4K e Smart può aggiungere al suo pedigree altre caratteristiche degne di nota.

Ad esempio il decoder DVB-T2/S2, che lo rende prontissimo per il digitale terrestre di seconda generazione e la ricezione del satellitare; oppure il sistema Aquos Net+ con il suo bouquet di app.

A bilanciare tutte queste caratteristiche arriva il fatto che il codice prodotto – LC-40UG7252 – non viene dichiarato sul sito italiano del produttore e che, cercando online, le uniche referenze che si trovano sembrano provenire da mercati dell’Est Europa. Cosa può comportare tutto questo?

Sulla garanzia non ci dovrebbero essere conseguenze: in genere, in questi casi, il prodotto viene venduto con garanzia Italia (in quanto a proporlo è una catena italiana di supermercati); semmai è più probabile qualche piccolo problema di configurazione: diversi modelli prodotti per i mercati esteri, al termine della sintonizzazione, non riescono a mettere in ordine i canali secondo la numerazione italiana. Nel caso, quindi, preparatevi a doverli gestire manualmente.

sharp LC-40UG7252 in offerta da Il Gigante

Se siete ancora interessati ad approfittare dell’offerta, ecco la scheda con tutti i dettagli: sarà valida nei punti vendita Il Gigante che ospitano un reparto tecnologia, fino al 25 luglio 2018 salvo esaurimento scorte.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy