Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Tornano i voli in regalo nel volantino Unieuro di fine aprile (ma le offerte restano a terra)

Scritto da il 16 aprile, 2018 alle 14:44.

L’arrivo della primavera e di temperature finalmente più miti fa rifiorire, oltre alla natura, anche la voglia di viaggiare; Unieuro lo sa bene, per questo si prepara a riproporre una delle promo preferite dal grande pubblico, ossia quella che regala voli aerei gratis a chi fa un certo tipo di acquisti. Andiamo a scoprirla in anteprima assoluta!

Il volantino si intitola, in maniera abbastanza eloquente, “Tu dove vuoi volare gratis?”, con uno slogan che strizza l’occhio al partner di questa iniziativa (volagratis.com).

Le offerte sono valide dal 20 aprile al 3 maggio, sia nei negozi Unieuro che online (ma solo per il “prenota e ritira” in negozio, a quanto pare).

volantino unieuro aprile 2018 volagratis

Il cuore della campagna è spiegato nel suo sottotitolo: ogni 300€ di spesa si riceve un PIN valido per prenotare un volo di andata e ritorno, all’interno di una selezione di destinazioni in Europa.

Le offerte vanno quindi valutate a prescindere dal numero dei buoni a cui danno diritto, perché è possibile – aggiungendo altri prodotti – arrivare alla soglia che consente di ricevere 2, o 3, o fino a un massimo di 10 “buoni volo” e quindi aumentare il valore del regalo che si riceve.

D’altra parte va detto che, come in passato, la rosa dei voli disponibili potrebbe essere ridotta: lo scopriremo concretezza solo quando il sito unieuro.volagratis.com sarà aggiornato, visto che ora è fermo all’edizione 2014 della campagna, ma il sentore è quello.

volagratis unieuro

Il vantaggio va quindi calcolato alla luce di questo, del fatto che una volta arrivati a destinazione ci saranno dei costi da sostenere per il soggiorno (ma già avere il volo pagato è una buona base di partenza, senza dubbio) e delle esclusioni dalla promo.

Per arrivare alla soglia che dà diritto al biglietto è necessario fare più acquisti “veri”, dato che le ricariche, le carte regalo e i crediti per i giochi (che uno potrebbe prendere e tenere lì per quando ne avrà bisogno) sono esclusi.

In attesa di scoprire quanto i dettagli che al momento ancora mancano potranno incidere sulla promozione nel suo complesso, andiamo a dare un’occhiata alle offerte senza considerare il valore dell’extra a cui danno diritto, in modo da capire quanto sono convenienti.

La risposta, purtroppo, è che poche lo saranno; solo queste:

Nel complesso:

  • smartphone bocciati (carissimi a eccezione di Meizu M6, che però su Amazon costa una manciata di cent in meno e arriva direttamente a casa),
  • notebook troppo spesso entry level (che anche no, visto che con pochi euro in più si portano a casa signori prodotti),
  • TV mediamente cari…

Siamo sui livelli di altre promo del momento, tipo quelle (deludentissime) che si stanno vedendo da MediaWorld. Qui c’è l’extra dei voli in regalo, ma – una volta scoperto il regolamento in tutti i suoi dettagli – potrebbe essere una magrissima consolazione 🙁

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy