Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

SatispaySatispay: paga con l’App in negozio e online per guadagnare tempo… e denaro!


| 12 marzo 2018



Prima c’era il denaro, poi sono arrivati bancomat e carte di credito, ma il futuro a quanto pare è un altro: i pagamenti via App! Con Satispay possiamo pagare contactless in tantissimi negozi e, allo stesso tempo, approfittare anche di sconti, cashback e succosi bonus! Scopriamo come funziona, e perché è un successo!!

SatispaySatispay è un servizio di pagamento da dispositivo mobile (Mobile Payment) che permette di pagare nei negozi e online usando direttamente l’App dello smartphone, inviare e ricevere denaro o effettuare ricariche telefoniche, il tutto in massima sicurezza.

Non si tratta dell’unica App di mobile payment disponibile per cellulare, ma è italiana, è stata la Startup più finanziata nel 2017 e coi suoi 260 mila utenti iscritti è una realtà in grandissima crescita che punta, entro l’anno, al traguardo del milione di utenti attivi.

Per usarla è sufficiente scaricare gratuitamente l’applicazione sul proprio telefono (iOS, Android o Windows) ed effettuare la registrazione; il processo non è rapidissimo, per ragioni di sicurezza, e proprio per mantenere alti i livelli di protezione si basa sull’IBAN, che viene richiesto all’iscrizione.

In questo modo, oltre ad un sistema avanzato di criptazione, la sicurezza è garantita dall’assenza di intermediari e dal fatto che non c’è passaggio di dati sensibili nelle transazioni.

Ecco una panoramica passo passo dei passaggi da seguire:

1 - Accesso e registrazione: telefono ed email2 - registrazione: codice sicurezza e PIN3 registrazione: conferma maile codice promo ULTIMOPREZZO4 - registrazione: IBAN e dati personali4 - registrazione: codice fiscale e documento6 - registrazione: foto documento e fine!

Una volta scaricata l’App Satispay ed effettuata la registrazione si può impostare il budget settimanale che intendiamo usare e iniziare subito a utilizzarla.

Satispay - servizi offertiCon Satispay possiamo pagare la spesa o lo shopping in tantissimi store fisici e online, grazie al numero sempre crescente di negozi, supermercati e web shop che aderiscono al programma; tra i maggiori troviamo Esselunga e Coop, Benetton, Total Erg, Kasanova, Caffè Vergnano, Carrera Jeans, Old Wild West, Arcaplanet e tantissimi altri, compresi molti piccoli esercizi di zona che si possono visualizzare direttamente dall’applicazione (sul sito trovate la mappa completa).

Possiamo anche, sempre gratis e velocemente, ricaricare il nostro credito telefonico (che è uno dei servizi più comodi garantiti da questa App) come anche inviare denaro ai nostri amici che usano Satispay o riceverne.

Per esempio, si esce per una birra con gli amici dopo la palestra? Invece di cercare nel borsone le monetine per pagare la consumazione, si usa direttamente lo smartphone e il gioco è fatto, sia che si scelga di pagare alla cassa, che di girare all’amico la nostra parte di pagamento “alla romana”.

Ma se così tante persone hanno già scelto di usarla, preferendola a servizi simili… Quali sono i vantaggi concreti per sceglierla?

Satispay: sconti e bonusQui viene il bello! Sia per chi usa Satispay per pagare che per gli esercizi che hanno scelto di aderire.

Usare Satispay per acquistare, ricaricare o inviare/ricevere denaro non solo è completamente gratis, oltre che comodissimo (visto che – per esempio – permette di usare il cellulare per i piccoli acquisti, dal caffé al gelato, senza doversi barcamenare tra monetine, “pezzi grossi” di carta da cambiare e resti), ma dà diritto a succosissimi bonus.

Il primo, e più gustoso, è il cashback che Satispay offre a chi compra, riaccreditando direttamente sul conto dell’account parte di quanto speso (la percentuale varia, a seconda del negozio dove si effettua il pagamento): alla fine della settimana Satispay scala dal budget preimpostato quello che abbiamo speso usando l’App e aggiunge l’ammontare del casback e di altri eventuali extra, come per esempio i 5€ garantiti dalla prima ricarica telefonica.

Satispay Esselunga EsempioDall’altro lato ci sono i commercianti, che accettando Satispay possono bypassare i costi del POS sugli acquisti fino a 10 euro – dove le commissioni sono gratuite – e risparmiare su quelle superiori grazie a un costo di soli 20 centesimi a transazione.

I bonus per gli utenti aumentano poi, ulteriormente, grazie a promozioni speciali come gli sconti del venerdì – o Satispay Fridays – che permettono di avere dal 10% al 20% di cashback a seconda del negozio o supermercato dove si paga, come potete vedere qui a fianco, per esempio, con una spesa da Esselunga.

Il gioco vale decisamente la candela, e a confermarlo è il numero sempre maggiore di utenti attivi e di importanti insegne della GDO (e non solo) che scelgono di aderire al programma.

In più, ciliegina sulla torta, per chi si registra usando il nostro codice esclusivo ULTIMOPREZZO, c’è subito un bonus di 5€ aggiuntivo sul proprio account.

Pronti a risparmiare tempo e denaro?

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy