Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Fine febbraio a tasso 0 da Expert, ma ancora poche occasioni col nuovo volantino; sarà nazionale? Sfogliatelo in anteprima!

Scritto da il 14 febbraio, 2018 alle 12:43.

Prima Unieuro, poi Media World, Trony, Euronics e stamattina anche Supermedia… tra le catene hi-tech clou solo Expert mancava all’appello, e finalmente i primi volantini di fine febbraio iniziano a spuntare; ad aprire il giro sarà la promozione al via domani negli store Somma, che punterà ancora su sconti e tasso zero, ma viste le offerte ancora deboli, speriamo a livello nazionale arrivi qualcosa in più… Ecco i dettagli!

volantino Expert  15 giorni di follie a tasso zero (Somma) - febbraio 2018 Nei negozi Expert del gruppo Somma i “15 giorni di follie a tasso zero” dureranno dal 15 al 28 febbraio e a quanto pare si tratterà a tutti gli effetti della promozione principale che vedremo nei negozi arancioni da domani fino a fine mese.

A livello locale molto probabilmente qualche gruppo farà a modo suo e proporrà una propria versione della promo, e questo aspetto – valutando quanto poco arriva da questa prima uscita – è quello che ci dà più speranza.

Con questo primo volantino Expert continua infatti a tenere i prezzi mediamente alti su tutte le categorie dell’elettronica, con sconti che solo in rarissimi casi ci regalano opportunità interessati per rapporto qualità/prezzo.

Uno dei prodotti migliori, per capirci, è quello smartphone Huawei Nova Young a 99,99€ che ormai vediamo allo stesso prezzo in tantissime iniziative sia in negozio che online.

Difficile che un telefonino di fascia bassa, per quanto buono, possa da solo dare la svolta a una promozione, e se ad accompagnarlo a prezzo conveniente troviamo solo un televisore 4K – il Philips 55PUS6162 a 549,99€ – che già un paio di volte abbiamo visto anche a una quarantina di euro in meno, le cose non migliorano di certo.

Con queste premesse cade anche il vantaggio di poter pagare i prodotti a rate con un finanziamento in 20 mesi a tasso zero (TAN e TAEG 0%) e prima rata a giugno, perché se da un lato gli interessi non ci sono, dall’altro è come se fossero già compresi nel prezzo dei prodotti in offerta, abbondantemente più costosi che negli altri negozi.

Il risultanto, insomma, è sempre (o quasi sempre, vista qualche sparuta eccezione) quello che si ottiene dalla somma sconti+tasso 0, ossia un volantino dove le occasioni ghiotte si contano sulle dita di una mano.

Certo, qui per ora parliamo della versione in arrivo soltanto nei negozi di un singolo gruppo, per cui la speranza di vedere qualcosa di meglio altrove rimane.

Ma se il leitmotiv sarà questo, anche a fine febbraio per risparmiare potremmo dover guardare altrove.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy