Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

San Valentino 2018: da Amazon a Samsung (passando per eBay e Pandora) ecco le promozioni dedicate! [AGGIORNATO]

Scritto da il 25 gennaio, 2018 alle 15:09.

[ULTIMO AGGIORNAMENTO 12 FEBBRAIO 2018] Il conto alla rovescia segna -20: tanti sono, a oggi, i giorni che mancano a San Valentino 2018 (o pochi, a seconda…). E’ dunque ora di cominciare la caccia all’idea regalo capace di sorprendere la persona amata, rendendo il 14 febbraio una giornata memorabile. Quali sono le promozioni che si vedono in giro?

Anzitutto, un consiglio dettato dall’esperienza di anni e anni passati a spulciare volantini: è meglio non farsi prendere “solo” dalle promo a tema San Valentino, come quelle che hanno già cominciato a girare da Euronics, perché le occasioni possono arrivare anche da iniziative di altro genere.

Fosse il numero di cuoricini che si vedono a volantino a rendere un’offerta conveniente…

Per esempio guardate cosa fa – oggi – Smartbox, che è sempre un grande classico dei regali di San Valentino: -10% col codice sconto ANNONUOVO18.

codice sconto 2018 smartbox

Per chi sta pensando di regalare, per esempio, uno smartphone, il nostro suggerimento è di tenere d’occhio le pagine delle offerte dei centri commerciali e dei negozi online: anche in questi ultimi giorni abbiamo visto prodotti che opportunamente incartati – e imboscati – in attesa del 14 febbraio sarebbero in grado di fare un figurone (a prezzi davvero convincenti).

Tra i regali più gettonati con ogni probabilità ci saranno braccialetti, collane e charme Pandora: il brand non si è fatto pregare e ha sfoderato una nuova linea proprio per San Valentino 2018, ma sono tutti prezzi di listino. Per chi vuole essere meno mainstream, invece, suggeriamo un’occhiata al nostro motore di ricerca delle idee regalo: ce ne sono per lei, per lui, per ogni età e fascia di prezzo (e sbirciare non costa nulla 😉 ).

San Valentino eBay 2018Anche negozi e brand di elettronica si stanno muovendo per rendere un po’ più frizzante la festa degli innamorati. Il primo a farlo è stato eBay, che ha messo in linea una vetrina dedicata dove c’è davvero di tutto: dai classici peluches ai pigiami sexy, dai gioielli agli orologi passando per gli ovetti vibranti e i profilattici, le possibilità non mancano (sono 885 nel momento in cui scriviamo).

ePrice sta più sul suo: tecnologia principalmente, poi abbigliamento e (pochi) articoli per la casa! La vetrina dedicata presenta dei suggerimenti basati sul tipo di coppia, per fare tutti felici.

san valentino 2018 eprice

C’è poi una promo Samsung, “J t’aime”, per cui chi acquista uno smartphone tra

– Galaxy Note 8
– Galaxy S8+
– Galaxy S8
– Galaxy A8
– Galaxy A5

Riceve in regalo un Samsun Galaxy J3 2017, valore di mercato (attualmente) circa 139 €.

Come sempre, combo del genere sono tanto più buone quanto più il prezzo di partenza dello smartphone “di punta” è basso.

E’ solo un inizio, comunque: ci aspettiamo che anche Amazon si muova, e così tanti altri negozi. Quando succederà, passeremo ai raggi X le promozioni per darvi le indicazioni giuste per risparmiare.

Se è vero che per la persona che si ama non si bada a spese, riuscire a salvare qualche euro dal budget prefissato (anche solo per dirottarlo su una cenetta romantica) non è certo un’ipotesi da scartare; o no? 😀

Aggiornamento del 31 gennaio 2018

volantino Iper San Valentino 2018Pian pianino, con l’avvicinarsi del 14 febbraio, tanti altri nomi iniziano a seguire la scia e a sfoggiare – chi più chi meno – le loro nuove promozioni per il giorno degli innamorati.

Iper, nel suo delirio promozionale che il 2 febbraio porterà negli ipermercati ben 6 nuove campagne, risponde all’appello con un volantino di “San Valentino” interamente dedicato e valido fino al 18 febbraio, anche se di sole quattro paginette dove oltre a qualche gadget o mazzo di fiori in sconto non si vede gran ché.

Se non altro, ci saranno offerte anche sul “Cioccolato” che in queste occasioni ha sempre il suo perché.

San Valentino Lenovo 2018Dopo Samsung, poi, anche un’altra grande insegna della tecnologia sfodera – anche se un po’ in sordina, va detto – la sua vetrina di San Valentino.

Parliamo di Lenovo, che per gli innamorati (dell’hi-tech) sceglie di puntare sul gaming con una manciata di offerte su notebook e desktop. Peccato gli sconti non vadano oltre l’8%, ma un’occhiata vale la pena darla. 😉

Aggiornamento del 1° febbraio 2018

San Valentino Emozione3Le offerte non si fermano più!

Oltre ai tantissimi codici sconto dedicati alla festa degli innamorati, da Douglas a Smartbox, fino a Emozione 3 che regala uno sconto del 12% su tutti i cofanetti e le esperienze dedicate, anche un’altra insegna dell’elettronica molto famosa online si aggiunge alla lista.

San Valentino FreeshopParliamo di Freeshop, che apre la sua vetrina web di San Valentino proprio come hanno fatto ePrice e compagnia.

Occhio sempre ai prezzi, visto che spesso queste promo dedicate nascondono sconti non poi così sensazionali, ma le idee regalo sono interessanti.

Che ne pensate?

Aggiornamento del 2 febbraio 2018

San Valentino Amazon 2018Più il tempo stringe, e più i grandi nomi scendono in campo!

E’ di oggi l’apertura ufficiale della vetrina online di Amazon dedicata a San Valentino, dove l’ecommerce leader al mondo offre centinaia di prodotti, dai gioielli ai profumi fino ai regali fatti a amno, spesso a prezzi molto scontati (anche se non tutti alle cifre più vantaggiose sul mercato).

Anche qui possiamo scegliere i regali migliori per fascia di prezzo, come potete fare nella nostra sezione dedicata alle idee regalo di San Valentino.

San Valentino Yeppon 2018Sulla stessa linea c’è un altro shop online che sta facendo parlare molto di sé come Yeppon, che mentre via eBay continua a sfoderare occasioni succosissime, nella sua vetrina ha aperto la giornata con uno “Speciale San Valentino” dove ha raccolto le sue idee regalo.

Qui purtroppo gli sconti non sono sul livello di quelli che Yeppon propone su eBay (dove però le offerte durano pochissimo e i pezzi disponibili ancora meno), ma di spunti interessanti ce ne sono e un’occhiata vale la pena darla.

COdice sconto San Valentino LenovoChiude il giro di oggi – di nuovo – Lenovo, in grande spolvero con un altra promozione dedicata alla festa degli innamorati, sotto forma di codice sconto del 15% (valentineit) valido fino a lunedì su tablet e notebook gaming.

Non che siano i prodotti più romantici da regalare… ma lo sappiamo, ogni occasione è buona per sfruttare un’offerta, purché vantaggiosa! 😉

Aggiornamento del 2 febbraio 2018

San Valentino EuronicsLa nuova settimana porta le offerte di San Valentino anche da Euronics, o almeno sul suo portale web dove ha preso il via questa mattina una nuova promozione online dedicata completamente alla tencologia per la festa degli innamorati.

Occhio però! Perchè anche qui la sensazione è che si tratti di una campagna standard mascherata da promo di San Valentino, pensata per sfruttare il trend senza però regalare davvero qualcosa di speciale.

A dimostrarlo sono i prezzi dei prodotti che, salvo un paio di eccezioni tra i portatili, sono tutti belli cicciotti in confronto a quelli che possiamo trovare in altri shop online.

Se non altro, su qualche prodotto in promozione continuiamo a vedere la spedizione gratis, che in vista delle prossime iniziative web è sicuramente è un buon segno.

Aggiornamento del 9 febbraio 2018

San Valentino Unieuro 2018Manca poco ormai alla giornata degli innamorati, ed ecco che sulla giostra delle promozioni dedicate salgono altre due importantissime catene di elettronica.

La prima è Unieuro, che però si limita a sconti fino al 50% su una limitata selezione di piccoli elettrodomestici (principalmente per la bellezza e la cura del corpo), escludendo di fatto dalle sue offerte di San Valentino tutti gli altri prodotti.

volantino Comet Offerte che fanno innamorare - febbraio 2018 Purtroppo vedere arrivare poco dalle promozioni di Unieuro è tutt’altro che una sorpresa, negli ultimi tempi, e questa volta la delusione è ancora maggiore, visto che Unieuro è tra quelle catene che cavalcando queste campagne “a tema” tende a proporre prodotti a prezzi piuttosto cicciotti.

Chi invece anche stavolta non delude è Comet, che per San Valentino ha sfoderato – oltre ad una vetrina online di tutto rispetto – anche un volantino ad hoc valido da oggi fino al 14 febbraio, che qualche buona occasione la porta davvero.

La promo “Offerte che fanno innamorare” va a sovrascrivere il volantino attualmente attivo, e ha dalla sua un pool di offertine niente male, a partire da quella sul Fitbit, raramente visto a una cifra così bassa:

Adesso il tempo utile si assottiglia, chi manca ancora all’appello?

Aggiornamento del 12 febbraio 2018

Enjoy your Love GameStop San valentino 2018A pochissimi giorni da San Valentino arriva anche la promozione per gli innamorati… di videogames!!

GameStop, infatti, ha lanciato una serie di iniziative valide tutte fino al 14 febbraio, con offerte che vanno dai 2×1 sui peluche agli sconti su una selezione di videogames e console come Playstation e Nintendo Switch.

Peccato che i prezzi, sia per i videogames che per le piattaforme, siano sostanzialmente i soliti di sempre.

Con parecchia fortuna possiamo puntare a vincere il concorso dedicato, ma purtroppo chi si aspettava occasioni esclusive dovrà attendere il prossimo giro.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy