Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Guardate i volantini e le offerte Euronics al via domani: gennaio si chiude a suon di sconti e tasso 0! [AGGIORNATO]

Scritto da il 24 gennaio, 2018 alle 14:47.

[ULTIMO AGGIORNAMENTO 26 GENNAIO 2018] Dopo la campagna nazionale di inizio anno e le offerte lampo uscite in questi giorni con gli Star Days, Euronics si prepara al nuovo giro di promozioni che ci accompagnerà fino a metà febbraio: questa volta le iniziative saranno locali, pur con qualche offerta in comune, ma tra sconti e tasso 0 anche a fine gennaio di occasioni ce ne saranno, specialmente su portatili e Tv. Vediamole tutte, insieme alla sfilza di volantini al via!Iniziamo dal gruppo Euronics Galimberti, del quale vi abbiamo anticipato il volantino “I Love sconti” a inizio settimana.

volantino euronics galimberti san valentino 2018

La campagna, come molte di quelle in partenza, durerà dal 25 gennaio fino al 14 febbraio valendo a tutti gli effetti anche come promo di San Valentino (i cuoricini e il titolo non sembrano certo casuali), ma sostanzialmente senza portare nulla di nuovo rispetto alle classiche promo basate su sconti e tasso zero.

Le offerte infatti saranno supportate dalla possibilità di pagare a rate in 20 mesi senza interessi (TAN e TAEG 0%), e per fortuna tra quelle a volantino – che in gran parte saranno in linea con la media – ne troveremo di interessanti, a partire da quelle sui TV UHD:

Da Euronics Bruno arriverà invece il volantino “R-innova“, sempre valido fino al 14 febbraio e, al di là delle apparenze, sempre concentrato sulle offerte tradizionali (e non sulla rottamazione come il titolo farebbe pensare).

volantino euronics bruno febbraio 2018

Sarà, però, un po’ meno intrigante della precedente, con soli tre pezzi degni di nota:

Tre le occasioni anche nel volantino Euronics Castoldi, anch’esso incardinato sul “Tasso Zer0%

volantino euronics castoldi febbraio 2018

Come avevamo segnalato il gruppo non attraversa un momento particolarmente positivo, ma questo non dovrebbe avere conseguenze sui clienti (anche per il tasso zero, alla fine Euronics Castoldi si appoggia ad Agos Ducato)

Euronics Siem propone il volantino “Prezzi che spaccano a tasso zero“, anche in questo caso cavalcando l’onda del pagamento rateale senza costi accessori. Anche in questo caso, come sempre del resto, meglio verificare le condizioni contrattuali prima di attivare il finanziamento.

volantino euronics siem febbraio 2018

Il circuito attivo a Napoli e in Campania, Euronics Tufano, sceglie una strada un po’ diversa: già da oggi “Sconta 15%“. Anche qui in realtà c’è il tasso zero, e per giunta con la possibilità di dilazionare di qualche mese il pagamento, anche se i prezzi non sono (quasi) mai dei migliori.

volantino euronics tufano febbraio 2018

Buon ultimo arriva Euronics Dimo con “Un amore di sconto“, che strizza ancora una volta l’occhio a chi cerca delle idee regalo per San Valentino anche se sembra dimenticarsi delle offerte, vista la loro penuria in termini di quantità.

volantino euronics dimo febbraio 2018

Nonostante l’abbondanza di cuoricini e buone intenzioni, difficile innamorarsi di promozioni così… 🙁

Aggiornamento del 25 gennaio, ore 11.50

volantino Euronics Continuano i superasaldi (Butali) - gennaio/febbraio 2018 Anche gli ultimi volantini Euronics fanno capolino, con in testa quelli del gruppo Butali che sceglie di seguire la tradizione e continuare con la campagna di inizio gennaio.

Così, fino al 14 febbraio “Continuano i superasaldi“, con sconti però che portano sugli scaffali soltanto un paio di buone occasioni:

volantino Euronics Acquista due prodotti, il meno costoso lo paghi la metà (Novoli, Lucca) - genanio/febbraio 2018 La campagna sarà valida in tutti i punti vendita del gruppo, ma a Novoli e Lucca troviamo un volantino speciale che ci permtte di sfruttare una formula molto famosa (e tanto cara a Trony), quella dello sconto 50% sul prodotto meno caro.

In pratica, acquistando due prodotti, quello che costa meno potremo pagarlo a prezzo ridotto della metà.

Occhio ai prezzi di partenza, che con queste iniziative tendono a essere alti, ma con un po’ di attenzione e abbinando i prodotti giusti l’affare ci può scappare.

Aggiornamento del 26 gennaio, ore 12.25

volantino Euronics Fine serie! (Nova) - gennaio 2018 In extremis, arrivare gli ultimissimi volantini di questo giro di promozioni Euronics.

Il meglio lo regala ancora una volta – grazie soprattutto a una pool di televisori e a un portatile ai prezzi più bassi sul mercato – il gruppo Nova con la sua nuova campagna “Fine serie!“, valida fino al 14 febbraio come molte delle altre iniziative.

Queste le offerte più vantaggiose che abbiamo selezionato:

volantino Euronics Sconti in maschera (La Via Lattea) - gennaio/febbraio 2018A chiudere il giro ci pensa, infine, il volantino Euronics del gruppo La Via Lattea, che richiamando il Carnevale fino al 14 febbraio proporrà i suoi “Sconti in maschera“, concentrandosi anch’esso su televisori e laptop con offerte quasi altrettanto interessanti:

Questo è tutto; soddisfatti di questo giro di offerte Euronics?

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy