Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Ecco la prima promozione Samsung del 2018: tornano i tablet in regalo! [AGGIORNATO!]

Scritto da il 15 gennaio, 2018 alle 12:59.

[AGGIORNATO IL 16 GENNAIO 2018] Tra le grandi case hi-tech è da tempo quella più frizzante, nel proporre promozioni proprie, ma in queste prime settimane dell’anno Samsung ancora nicchiava temporeggiando con le ultime campagne del 2017; finalmente ora la prima campagna del 2018 è arrivata, portando tablet omaggio per chi acquista forni a microonde. Forse non l’inizio più roboante, ma comunque un buon inizio. Vediamo l’offerta!

Samsung promo Forni+Tablet gennaio 2018La nuova, lunghissima campagna “I microonde professionali ti regalano Tab A(6) – 2018“, appena partita e valida fino al 30 giugno 2018, riporta in tutti i negozi di elettronica aderenti quello che è il marchio di fabbrica della casa coreana: l’offerta di prodotti in omaggio abbinati a determinate categorie di articoli hi-tech.

In questo caso i protagonisti sono i forni a microonde professionali ai quali Samsung abbina un tablet da 7 pollici Samsung Galaxy Tab A6.

Ovviamente parliamo di un prodotto del 2016 con caratteristiche piuttosto base, visto il processre quad-core a 1.5GHz, lo schermo HD 1280×768 pixel, la memoria di soli 8GB e le fotocamere da 5 e 2 megapixel, ma è comunque dotato di GPS e connettività 3G, che lo rendono un discreto prodotto (in un mondo, quello dei tablet, dove il mercato non offre da tempo novità succose).

Insomma, non varrà i 219€ del listino Samsung, ma un 140-150 euro ancora sì, e questo ne fa un bonus – per chi ha in programma di comprare uno dei forni in promozione – assolutamente da non sottovalutare.

Per averlo, occorre comprare (in un negozio che esponda il materiale promozionale) un forno a microonde modello Samsung CM1519A, CM1529A, CM1919A, CM1929A oppure due forni professionali Samsung modelli CM1089A e CM1099A.

A questo punto l’iter da seguire per avere il tablet è quello tipico di Samsung: registrare l’acquisto inviando una mail a sei.promo@partner.samsung.com indicanto come oggetto il nome della campagna “I microonde professionali ti regalano Tab A(6) – 2018” e nel testo il proprio nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e il codice seriale del prodotto acquistato, unite all’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Occorre, inoltre, allegare la prova d’acquisto (che sia lo scontrino o la fattura) e una fotografia del codice seriale del prodotto.

Dopodiché, è sufficiente attendere la mail di conferma da parte del servizio clienti Samsung e la consegna del tablet omaggio (che tuttavia ha tempi piuttosto lunghi e viene spedito entro 6 mesi).

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito di Samsung, dove potete scaricare il regolamento completo.

Peccato solo che i prodotti interessati, piuttosto di nicchia, non si vedano praticamente mai a prezzo scontato sui volantini, e questo limita un po’ la possibilità di fare “doppi affari”, ma la lunga durata della campagna è un enorme vantaggio, perché ci permette di aspettare e, magari, sfruttare una di quelle campagne di sconti su intere categorie di prodotti (come il NO IVA di Unieuro, per esempio) e cumularla al tablet omaggio per avere il regalo e, contemporaneamente, il massimo del risparmio.

Come inizio non c’è male, diciamo.

Adesso però aspettiamo i rimborsi sui Tv e le altre promozioni “grosse”. 😉

Aggiornamento del 16 gennaio 2018, ore 11.15

Galaxy A8 GearDopo la promo su forni e tablet Samsung fa il bis, e sfodera una seconda campagna valida fino al 14 febbraio, “Mostra sempre il meglio di te“.

Con questa promozione, acquistando il nuovo smartphone Samsung Galaxy A8 in uno dei negozi aderenti (che espongono il amteriale promozionale) si riceve in omaggio un visore di realtà aumentata Samsung Gear VR.

Per ottenere il premio occorre registrare l’acquisto nella pagina dedicata del sito Samsung Members e inserire i propri dati (gloi stessi necessari per la precedente campagna) uniti alla prova d’acquisto e alla foto del seriale del prodotto.

Fatto questo, non resta chje aspettare la mail di convalida e la spedizione a casa del prodotto omaggio.

E chissà che qui, trattandosi di uno smartphone (dove le offerte si vedono più di frequente), non ci scappi anche una bella combo con qualche sconto sul listino.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy