Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

volantino trony sicilia calabria gennaio 2018Trony fa ‘piazza pulita’: le offerte di gennaio 2018 sono davvero ‘meglio dei saldi’ come si dice?


| 27 dicembre 2017



Chi ci segue con attenzione lo sa: il mese che sta per arrivare, gennaio, è quello del Fuoritutto (cavallo di battaglia di Unieuro) e di tutte le sue possibili declinazioni, da “via tutto” a “svuota tutto” e compagnia. Trony ha deciso di partire in anticipo con il suo “Facciamo piazza pulita”, che piano piano sta prendendo piede in tutta Italia. Cosa porterà?

Al di là delle offerte dei diversi volantini locali, che stiamo raccogliendo nella pagina dedicata, cerchiamo di fare un inquadramento complessivo della promo.

L’iniziativa “Da Trony facciamo piazza pulita” o “Meglio dei saldi” con “sconti fino al 50%” è cominciata oggi, 27 dicembre, in diverse regioni del Nord; da venerdì coinvolgerà anche i punti vendita Trony di Sicilia e Calabria, segno del fatto che è una campagna nazionale.

(A proposito: questo è il volantino valido al Sud in anteprima assoluta)

volantino trony sicilia calabria gennaio 2018

Più che le offerte, che varieranno da zona a zona pur mantenendo alcuni tratti in comune, ci preme segnalare due cose:

1. Come diciamo sempre, occhio a non farsi abbindolare dagli slogan: “Sconti fino al 50%” vuol dire che qualche prodotto subirà un taglio del prezzo di quella portata, non certo tutti (e i volantini lo dimostrano chiaramente).

Per dire: nel volantino valido in Calabria e Sicilia c’è solo un prodotto con il 50% di sconto, questo

offerta-trony-sconto-50

Non certo uno dei più desiderabili e desiderati in circolazione, neppure con questo freddo.

Il volantino rimanda però ad altri “sconti fino al 50%” presenti in negozio: viene da immaginare che se fossero stati clamorosi sarebbero stati inseriti nelle pagine promozionali, ma se così non è… Non aspettiamoci di trovare chissà che, insomma: probabilmente qualche fondo di magazzino messo lì per fare spazio alle novità in arrivo.

2. C’è il tasso zero, in 20 rate (che al Nord sono anche 10). Costi accessori azzerati, quindi, e possibilità di pagare quanto un prodotto effettivamente costa ma dilazionato su più mesi. Bene, ma per maggiore tutela è sempre meglio leggere bene le condizioni del finanziamento che si sta per attivare nel punto vendita, onde evitare che prima o poi arrivi qualche (in genere poco piacevole) sorpresa.

Occhi ben aperti, insomma…

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy