Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Un po’ meno “imperdibili” le offerte eBay, poche (ma buone) occasioni nel weekend dell’Immacolata

Scritto da il 7 dicembre, 2017 alle 12:28.

L’appuntamento settimanale con le offerte di eBay anche questa volta non manca, ma la sensazione – almeno a guardare i prezzi dei prodotti clou delle scorse settimane – è che dal Cyber Monday in poi la convenienza sull’hi-tech sia andata a calare, lasciando solo pochi scampoli di quegli affari succosi visti nelle settimane passate. Cosa resta in questi giorni a fare gola? Scopriamolo!

ebayChe vedere il Galaxy S8, l’iPhone 7, gli Huawei o le Playstation 4 a decine di euro in più rispetto alle settimane scorse lasci l’amaro in bocca è innegabile, così come realizzare che questo nuovo giro di “OFFERTE IMPERDIBILI” di eBay ci lasci con appena una manciata di vere offerte.

I rialzi di Natale sono arrivati anche qui, c’è poco da fare, e purtroppo per molti degli articoli più venduti fino a qualche giorno fa sfruttare questa promozione online – valida fino al 13 dicembre – non sarà altrettanto conveniente.

Prezzi alti e scorte esaurite la fanno da padroni, ma per fortuna andando a scavare qualche pezzo pregiato – al miglior prezzo sulla piazza – lo si riesce ancora a trovare, specialmente tra notebook e accessori di informatica o video, dalla nuova Chromecast (che con lo stop di Youtube su FireStick torna ad essere molto, molto invitante) fino al P10 Lite, di qualche euro più costoso ma sempre conveniente:

Come numero di occasioni siamo lontani, lontanissimi dai livelli raggiunti a novembre, ma almeno su queste offerte la consegna gratis che eBay offre – come sempre – su tutti i prodotti in promozione ci permetterà di risparmiare il più possibile.

Certo sarà difficile farcele bastare e non buttare un occhio alle altre promo (ammesso che ne escano di succose; confidiamo in Trony!)… ma in fondo prima di Natale ci sono potenzialmente altri due giri di “imperdibili”.

Speriamo che eBay conservi i botti migliori per l’ultimo momento. 😉

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy