Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

L’8 dicembre Euronics apre a Mira con iPhone 7 e Galaxy S8 a 499€, PS4 e Xbox: ecco il sottocosto top di Natale!

Scritto da il 6 dicembre, 2017 alle 12:13.

Tutti in attesa degli ultimi sottocosto nazionali, pronti ad attendere al varco Media World e compagnia, che ecco spuntare la sorpresa che non ti aspetti! Venerdì arriverà sì un sottocosto, ma per l’apertura di un nuovo store Euronics in Veneto, e guardando i prezzi, sarà di gran lunga la promozione hi-tech più succosa da qui a Natale. Non ci credete? Guardate che volantino!

volantino Euronics  Grande apertura sottocosto Mira (Bruno) - dicembre 2017 Grande apertura sottocosto Mira (Bruno)

Euronics, e in particolare il gruppo Bruno, non ha fatto complimenti nel preparare un’inaugurazione coi fiocchi!

Dopotutto il negozio di Mira (VE) al km 66 della Statale Romea sarà solo il secondo store – insieme a quello vicino al centro palladio di Vicenza – col quale Euronics Bruno sta andando alla conquista del Veneto, dopo aver operato per anni soltanto in Sicilia e Calabria, ed è normale che ci tenga a fare bella figura.

Con offerte così non sarà difficile, visto che ai prezzi più bassi in assoluto vedremo quasi tutti gli smartphone top di gamma, macbook e molte delle principali console, oltre a televisori e informatica dove le occasioni, pur meno strabilianti, saranno comunque tra le più vantaggiose in assoluto.

Bando alle ciance allora, e iniziamo subito la scorpacciata:

Questo solo per cominciare, visto che sottocosto Euronics proporrà tantissimi altri prodotti – quasi – altrettanto succosi:

Naturalmente le offerte saranno valide solo nel nuovo Euronics di Mira, ma per chi abita in zona saranno occasioni che difficilmente rivedremo prima di Natale, per cui meglio approfittarne se si vuole mettere sotto l’albero qualche regalo hi-tech spendendo il minimo.

L’unico inconveniente sarà il numero di pezzi disponibili, che andrà dalle poche decine fino al centinaio; davvero pochino considerando il periodo e l’attesa per campagne come questa.

Meglio prepararsi, quindi, perchè per portarsi a casa i pezzi clou potrebbe esserci da sgomitare un po’.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy