Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

BennetdriveBennet lancia Bennetdrive (spesa online) col volantino di novembre! Eccolo in anteprima assoluta!


| 30 ottobre 2017



Spuntato poche ore fa, il nuovo volantino Bennet al via giovedì – pur senza occasioni particolarmente succose sulla tecnologia – porterà una novità decisamente interessante per chi fa la spesa negli ipermercati del gruppo: con Bennet Drive, il nuovo servizio di spesa online, si potrà proenotare la spesa comodamente da casa e andarla a ritirare quando si preferisce. Ecco come funziona!volantino Bennet 1+1 gratis - novembre 2017Dopo la sperimentazione, che aveva riguardato solo il punto vendita di vaprio d’Adda, col nuovo volantino Bennet si prepara a rendere ufficiale il suo servizio di spesa online, seguendo la scia di molte delle maggiori catene di supermercati e ipermercati, da Esselunga a Iper, fino ad Auchan e Carrefour.

Questa possibilità, che potremo sfruttare a partire dal 2 novembre (giorno in cui inizierà la prossima promozione “1+1 gratis“, valida fino al 15 del mese), permetterà di fare la spesa comodamente dal proprio computer, per poi ritirarla nel punto vendita più vicino.

Registrandoci sul portale bennetdrive.it, attivo 24 ore su 24, potremo scegliere i prodotti da acquistare dal catalogo Bennet, ordinarli – decidendo se pagare subito oppure alla consegna – e programmare quando ritirarli all’ipermercato.

E’ un servizio gratuito che mancava, da Bennet, e che sicuramente daràe una grossa mano a chi trova difficile trovare il tempo per andare al supermercato e fare una spesa come si deve.

BennetdriveIn più, non comportando il classico giro tra gli scaffali (che, volenti o nolenti, fa finire nel carrello anche prodotti non sempre necessari) potrebbe aiutarci anche a restare fedeli alla nostra lista della spesa, e di conseguenza a farci risparmiare qualcosa.

Il servizio però ha anche dei contro, a partire dal fatto che pur permettendoci di ordinare online Bennet non prevede la consegna a domicilio, obbligandoci comunque a dover passare dall’ipermercato per ritirare la spesa (anche se con un notevole risparmio di tempo rispetto a quello di una spesa “normale”).

Inoltre, nonostante le informazioni sul portale lascino qualche dubbio, Bennet Drive al momento sarà disponibile soltanto in 6 ipermercati, e in particolare nei Bennet di:

  • Nichelino
  • Vanzaghello
  • San Martino Siccomario
  • Anzano del Parco
  • Cornaredo
  • Vaprio d’Adda

Come inizio in ogni caso non è affatto male. Che dite, ne approfitterete?

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy