Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

A settembre da Comet sconti fino a 400€ e tasso 0 col nuovo volantino, scopritelo in anteprima!

Scritto da il 14 settembre, 2017 alle 10:17.

Se sul sito la promozione online si è chiusa ufficialmente, nei suoi negozi Comet si prepara a dare il via, questo sabato, a una nuova grande campagna; la catena di elettronica, come molte altre in queste settimane, aggiungerà la possibilità di pagare a tasso zero i prodotti in offerta, e le occasioni migliori, neanche a dirlo, saranno ancora su elettrodomestici e TV 4K. Vediamo!

volantino Comet Speciale settembre risparmio da non perdere - settembre 2017Come vi abbiamo anticipato ieri in anteprima assoluta (ricordate? E’ stata la nostra bomba delle 6!), il nuovo volantino Comet si intitolerà “Speciale settembre risparmio da non perdere” e sarà valido dal 16 al 27 settembre, anche se purtroppo non regalerà grosse sorprese rispetto alle ultime promozioni.

Vedremo, al contrario, prezzi mediamente convenienti su molti prodotti, con particolare attenzione a quelli dove il gruppo è abitualmente “forte” e riesce a proporre le offerte più ghiotte, come – appunto – televisori e grandi elettrodomestici.

Questo giro saranno i modelli entry level ad avere i prezzi più vantaggiosi, insieme a una manciata di accessori di informatica come monitor e stampanti, che potremo portare a casa decisamente a buon mercato:

Sugli smartphone invece, come su molti computer portatili, gli sconti saranno lontani dai 400€ dichiarati in copertina e non riusciranno a regalarci offerte davvero convincenti, cosa che varrà anche per l’unica console a volantino, la PS4 (in compenso, arriveranno sconti del 30% su alcuni titoli di videogames).

Le offerte come al solito saranno valide anche online, ma in negozio potremo sfruttare l’altro vantaggio della campagna (che pure va valutato sempre con molta attenzione): la possibilità di pagare a tasso zero con un finanziamento in 10 o 20 mesi, TAN e TAEG 0% e costi azzerati.

Adesso non resta che aspettare la riapertura del negozio di Bologna IV Novembre, sperando che Comet festeggi con un sottocosto dei suoi. 😉

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy