Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

volantino expert luglio 2017#Zero Expert, di nome e di fatto: ecco il volantino (nazionale?) dal 29 giugno 2017!


| 26 giugno 2017



Da cosa si riconosce una promo locale Expert rispetto al volantino nazionale? Da una serie di cose. Alcune non possiamo rivelarvele perché fanno parte dei “trucchi del mestiere” (non ce ne vogliate), altre sono sotto gli occhi di tutti. A cominciare, purtroppo e sempre più spesso, dalla quasi assoluta mancanza di offerte, e il titolo del volantino di inizio luglio 2017 – #Zero Expert – da questo punto di vista suona quasi come una dichiarazione di intenti.

In realtà Expert vorrebbe fare riferimento al tasso concesso a chi decide di pagare a rate: un tasso zero, da suddividere in 10 o 20 mensilità a seconda della comodità di chi acquista e delle condizioni di quello che a tutti gli effetti resta un finanziamento.

Poi però guardi le offerte, di questa promo valida dal 29 giugno al 12 luglio, e ti accorgi che non solo il tasso è zero: anche loro 🙁

A dire il vero ce ne sono un paio, ma non sono certo di quelle che fanno palpitare i cuori dei “cacciatori di affari” come noi (e come tanti di quelli che ci seguono). Basta vederle, e considerare che non si tratta neppure dei migliori prezzi di sempre…

volantino expert luglio 2017

Del resto Expert sembra fare sempre più fatica a tenere il passo di rivali strutturati in maniera differente, come possono essere Media World e Unieuro (che pure non incantano spesso, lo sappiamo); a “tenerla a galla”, almeno nell’immaginario, sono la diffusione capillare dei punti vendita, la vicinanza al cliente finale e le occasioni che si vedono in alcune promo locali (generalmente in Campania) dalle quali, di tanto in tanto, saltano fuori vere e proprie chicche.

Qui non ce ne sono, e questo ormai è diventato qualcosa più di un indizio del fatto che si dovrebbe trattare di una promozione nazionale. Speriamo di essere smentiti, o quantomeno che le prossime iniziative tornino a proporre delle formule più convenienti: se ne sente la mancanza…

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy