Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Sottocosto Supermedia a suon di smartwatch e TV! In anteprima assoluta il volantino dal 23 giugno!

Scritto da il 20 giugno, 2017 alle 11:05.

Nemmeno il tempo di iniziare la settimana che ecco spuntare all’orizzonte un altro sottocosto hi-tech da tenere d’occhio; a lanciarlo questo venerdì sarà Supermedia, che con la sua ultima promozione di giugno ha scelto di calare l’asso e giocarsi tutte le sue carte con le offerte più convenienti sulla piazza su televisori, indossabili ed elettrodomestici. Pronti a scoprirle per primi!?

volantino Supermedia   Il meglio, al meglio. In sottocosto - giugno 2017Il sottocosto di Supermedia, secondo di questo 2017 dopo la campagna di febbraio, arriverà con questo volantino “Il meglio, al meglio. In sottocosto” che potete sfogliare qui a fianco in super anteprima.

Le offerte sottocosto (come da regolamento) saranno valide dal 23 giugno al 2 luglio – dieci giorni – mentre quelle classiche dureranno fino al 5 luglio.

Non è un particolare da sottovalutare, visto che alcune di quelle “normali” saranno anche più vantaggiose e, tra l’altro, non avranno nemmeno il limite dei pezzi limitati.

Il meglio Supermedia lo regalerà sui televisori con alcuni modelli Samsung di quest’anno in promozione ai migliori prezzi mai visti, ma anche gli indossabili faranno la parte del leone, specialmente gli smartwatch di fascia media e medio bassa.

Ecco i pezzi più succosi del volantino:

Tra le altre occasioni degne di nota vedremo anche un paio di telefonini (anche se purtroppo non i più succulenti) e articoli di informatica:

Basterà fare la dovuta attenzione al pagamento rateale (visto che, a fronte di un TAN dello 0% il TAEG sarà circa del 9%, quindi non proprio “tasso zero”), quindi, e potremo approfittare di una promozione davvero coi fiocchi.

Qualche perplessità resta soltanto sugli smartphone, per via di alcuni modelli “di grido” (vedi Huawei P8 Lite o iPhone) che anche sottocosto costeranno comunque qualche decina di euro più che altrove.

Ma sarà il classico pelo nell’uovo; per chi sfrutterà tra le offerte top, invece, sarà risparmio vero.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy