Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Anche da Comet arriva il sottocosto, scoprite tutte le offerte migliori della promo!


| 24 maggio 2017



La febbre del sottocosto ha già contagiato tante catene di elettronica: tra queste c’è anche Comet che lancia la sua promo regina al via proprio domani!

sottocosto-comet-24052017E’ valida fino dal 25 maggio al 3 giugno “Non c’è compleanno senza sottocosto“, la promo di Comet che – per alcuni aspetti – assomiglia a quella di Expert.

Ormai non è una novità, abbiamo visto spesso negli ultimi mesi che le campagne di Comet e di Expert vanno di frequente a braccetto: nel caso di questo sottocosto non abbiamo due promo identiche, ma alcune offerte lo saranno.

Purtroppo si tratta delle occasioni meno interessanti come quelle di alcuni smartphone a prezzi troppo alti (vedi il P9 Lite a 209€ o il Galaxy J5 2016 a 159,90€).

Inoltre anche da Comet come da Expert alcune TV sono a volantino con il codice prodotto incompleto, quindi diventa difficile – se non impossibile – fare un paragone con i prezzi che circolano altrove.

Detto questo, una decina di offerte convenienti nel sottocosto di Comet le troviamo comunque: ecco le più interessanti (valide anche online)!

E’ evidente che non si tratta di un sottocosto stellare, le promo coi fiocchi sono ben diverse (quella di Unieuro per l’apertura di Orio al Serio è davvero spaziale, per esempio).

Non passerà alla storia come il miglior sottocosto del 2017, ovviamente, ma è comunque una promo discreta: la buona notizia è che non è l’unico sottocosto in circolazione, quindi le occasioni interessanti in questi giorni non mancano!

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy