Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Ecco volantini e offerte Trony di fine aprile: dal tasso zero allo sconto subito, cosa c’è di buono? [AGGIORNATO]

Scritto da il 20 aprile, 2017 alle 15:17.

[ULTIMO AGGIORNAMENTO 24 APRILE 2017] Chi ci segue con attenzione si sarà accorto che in questi giorni sono arrivati tanti nuovi volantini Trony. Sono diversi da zona a zona, e propongono tante formule promozionali dal tasso zero allo “Sconto subito”, passando per i più tradizionali degli sconti: andiamo a vedere che offerte portano!

Cominciamo dai “14 giorni di sconti da pazzi” validi nei punti vendita aderenti di Lombardia, Piemonte, Veneto, Toscana, Lazio e Trentino.

volantino trony 14 giorni sconti aprile 2017

In pratica con questa promozione fino al 3 maggio c’è ogni giorno una categoria specifica di prodotti che viene scontata: una volta gli smartphone, un’altra gli elettrodomestici, etc.

Sarebbe interessante se tra i telefonini (che, a proposito, vengono tutti ribassati del 15%) ci fossero gli iPhone, invece accuratamente esclusi al pari di Samsung Galaxy S8 e Huawei P10. E’ solo un esempio, che ci serve per dire che non basta la “sforbiciata” per rendere un prezzo goloso: tenetene conto prima di fare un acquisto, anche se qualche occasione potrebbe saltar fuori comunque.

In ogni caso sa di già visto, proprio come il “Tutto a 49€!” valido nei Trony aderenti di Lombardia, Piemonte, Veneto, Liguria, Campania, Puglia e Basilicata sempre fino al 3 maggio.

volantino trony tutto 49 euro aprile 2017

Una cosa simile l’ha fatta Euronics pochi giorni fa, ricordate? Si paga un anticipo e poi si divide il resto del prezzo in tot rate da 49€ l’una, che comunque è un finanziamento e conviene solo se il prezzo di partenza è vantaggioso. Cosa vera solo in pochi casi…

In generale, invece, è meglio stare attenti alle condizioni di questo che a tutti gli effetti è un prestito; per fortuna non siamo “obbligati” ad accenderlo se vogliamo qualcuna delle offerte a volantino…

Il tasso zero, ma stavolta suddiviso su 20 rate, arriverà venerdì 21 aprile anche nei Trony della Toscana, sempre fino al 3 maggio. Vale ancor di più il discorso fatto prima, anche perché di occasione conveniente ce n’è solo una, questa:

volantino trony toscana aprile 2017

Chiudiamo il giro con il “Più spendi meno spendi” che caratterizzerà gli acquisti nei punti vendita aderenti di Veneto, Emilia Romagna, San marino, Lazio, Abruzzo, Marche e Molise.

Anche questa formula l’abbiamo già vista, in particolare da Unieuro: se lo scontrino supera una certa soglia si ha uno sconto immediato alla cassa.

volantino trony più spendi meno spendi aprile 2017

Immaginate di voler prendere un MacBook o un frigorifero di quelli fantascientifici con doppia porta e macchina del ghiaccio. Cose che costano sempre un occhio della testa, insomma… Con questa promo il prezzo si abbatte, e di parecchio.

Peccato che, in piccolo in basso nel volantino, ci sia scritto che “Alcuni marchi sono soggetti a restrizione”, ossia a esclusione, e che l’elenco sia disponibile solo nei negozi. Tocca farci un salto, quindi, per capire se c’è qualcosa che si salva, mentre questi prezzi sono buoni indipendentemente da tutto:

Niente di deflagrante, insomma, in questo ultimo scorcio di aprile da Trony. Ma visto che tutte le promo terminano il 3 maggio sperare in un imminente sottocosto è tutt’altro che vietato 😉

Aggiornamento del 24 aprile 2017, ore 12.05

volantino Da Trony arrivano 14 giorni di sconti da pazzi (Piemonte) - aprile/maggio 2017 Anche se un po’ in ritardo, alla lista delle promozioni di fine aprile si aggiungono due nuove campagne che Trony ha sfoderato proprio in questi giorni.

La prima, e l’unica delle due a portare qualcosina, è quella che troviamo in Piemonte con la versione di Torino del volantino “Da Trony arrivano 14 giorni di sconti da pazzi“, valido fino al 30 di aprile.

Anche qui la catena hi-tech propone sconti del 15% o del 20% su intere categorie di prodotti (ovviamente con le solite esclusioni illustri), ma i prezzi che escono purtroppo restano ben poco invitanti.

volantino Trony Via tutto -40% (Campania, Lazio) - aprile 2017 A salvarsi c’è poco, anzi, pochissimo, come dimostra il televisore Samsung UE32K5500 a 299,99, forse l’unico prodotto davvero a buon mercato dell’intero volantino, pur avendo un prezzo già visto e rivisto.

Ancora peggio, paradossalmente, sono le offerte che Trony ha lanciato in Campania e Lazio con la promozione “Via tutto -40%“, che ci accompagnerà sempre fino a fine aprile.

Ora, qui gli sconti dichiarati sono “fino al 40%”, ma se sugli articoli più succosi come smartphone, televisori e computer portatili si fermano al 10%, purtroppo c’è ben poco da cercare occasioni.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy