Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Supermedia consegna gratis i grandi elettrodomestici: ecco il meglio del volantino dal 16 febbraio!

Scritto da il 14 febbraio, 2017 alle 11:12.

Supermedia è stata tra le prime catene di negozi di elettronica a giocare la carta del sottocosto, in questo avvio di 2017, e ora che la “promo regina” è terminata come cerca di ingolosire la clientela? Con un tasso zero che strizza l’occhio a chi sta pianificando l’acquisto di grandi elettrodomestici, come vi abbiamo svelato in anteprima assoluta!

E’ questo il succo del volantino “Senza parole”, valido dal 16 febbraio al 1° marzo nei 20 e più punti vendita della catena: finanziamento senza spese e costi accessori (quindi alla fine si paga proprio il prezzo indicato a volantino), in più la possibilità di avere la consegna gratuita entro 48 ore dall’acquisto.

volantino supermedia tasso zero febbraio 2017

Una bella comodità, se pensiamo che non tutti hanno la possibilità di prendere, per esempio, una lavatrice e caricarsela in macchina fino a casa. Senza dimenticare che spesso le spese di spedizione dei grandi elettrodomestici sono piuttosto pesanti – vedasi promo online di Euronics

Da Supermedia, per dirla tutta, sembra che un po’ incidano sui prezzi a volantino, visto che sono tutti una manciata di euro più alti rispetto ai migliori che si trovano in giro; però le offerte devono essere valutate anche in base a questa comodità, e al costo che potrebbe avere non poterne fruire.

Sempre a proposito di offerte, la più graffiante riguarda il notebook HP 15-AY109NL: costa 699€ questo portatile con 8GB di RAM e 2 di memoria grafica dedicata che monta un processore Intel I7 non giovanissimo ma comunque dignitosamente performante.

Fin qui il volantino, ma Supermedia negli ultimi mesi si è dimostrata piuttosto vivace anche sul suo store online: meglio continuare a tenerla d’occhio, in attesa di scoprire cosa ci sta preparando nei negozi per marzo.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy