Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

In Trentino arriva il sottocosto Trony: sarò l’unico o ne arriveranno altri? Ecco le offerte migliori della promo! [AGGIORNATO]

Scritto da il 31 gennaio, 2017 alle 12:26.

[Ultimo aggiornamento il 2 febbraio 2017] Nei Trony del Trentino Alto Adige è in arrivo la promo più attesa: il sottocosto! Andiamo a vedere le offerte che, per circa 10 giorni, si potranno trovare tra gli scaffali dei punti vendita trentini.

sottocosto-trony-trentinoSpacca il sottocosto!” sarà valido dal 2 all’11 febbraio 2017: le offerte non saranno numerosissime ma troveremo una manciata di prezzi top.

Tra questi, ad esempio, l’Xbox One + Fifa 17 ma anche TV e notebook.

Ecco le occasioni da non perdere!

Che questo sottocosto faccia da apripista ai sottocosto proposti dai circuiti Trony delle altre regioni?

Non sappiamo ancora dire se ci aspetta un sottocosto nazionale Trony ma, quello che sappiamo, è che terremo gli occhi aperti e vi faremo sapere tutte le novità!

Aggiornamento del 1° febbraio 2017:

E se di sottocosto nazionale forse non si può parlare, comunque è qualcosa che gli somiglia molto da vicino: la promo regina è ai nastri di partenza, e con lo stesso nome (Spacca il sottocosto) anche in molte altre zone d’Italia.

volantino-sottocosto-trony-centro-febbraio-2017Per esempio in Veneto, Emilia-Romagna, Marche, Abruzzo, Molise, Lazio e a San Marino, dove le offerte sono molto simili a quelle del Trentino:

Dunque spicca anche qui lo smartphone Samsung Galaxy S7 + Galaxy Tab A a 529€ perché provando a rivendere il tablet un centinaio di euro (e passa) si possono anche recuperare, e alla fine si porta a casa il top di gamma Samsung per meno di 400 euro.

volantino-sottocosto-trony-campania-febbraio-2017Decisamente più moscio il sottocosto Trony valido in Campania e a Formia, dove le occasioni sono solo due:

E’ valido solo in una manciata di punti vendita, ma chi abita in quella zona è sicuramente svantaggiato rispetto ai clienti di altre zone d’Italia da questo punto di vista.

volantino-sottocosto-trony-calabria-febbraio-2017In Calabria (e a Enna) le offerte sono un po’ le stesse che abbiam visto altrove, valide anch’esse dal 3 al 12 febbraio:

volantino-sottocosto-trony-papino-febbraio-2017Andrà meglio agli amici della Sicilia che vivono in zona Trony Papino. Intendiamoci, non è che qui le occasioni fiocchino, ma se non altro c’è anche un’offerta top – e sulle console, che ultimamente sono risalite di prezzo…

Nel complesso un sottocosto tutt’altro che esaltante, il primo dell’anno proposto da una catena hi-tech. Speriamo si tratti solo del riscaldamento, perché dopo un gennaio così avaro di offerte cominciamo ad avere bisogno 😉

Aggiornamento del 2 febbraio 2017:

L’arrivo del volantino “grosso” storna ogni dubbio: il sottocosto Trony è davvero una promozione nazionale!

volantino sottocosto trony nazionale febbraio 2017Nei punti vendita del circuito affiliato principale (che si trovano in Veneto, Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Campania, Puglia, Basilicata), non solo la “promo regina” sta per arrivare ma si appresta a portare anche una bella manciata di offerte top – specialmente sui TV 4K:

volantino sottocosto trony nord italia febbraio 2017Un discorso simile vale per i negozi che fanno capo al circuito presente in Veneto, Lombardia, Piemonte, Toscana, Lazio: le occasioni sono in buon numero, e una buona metà può essere considerata “top”. Niente che non abbiamo visto anche in altri volantini locali, per carità, ma chi si trova in zona potrebbe comunque aver di che gioire…

volantino sottocosto trony sardegna febbraio 2017Meno entusiasmante il sottocosto Trony in Sardegna, dove manca la Xbox One (e dici poco…)

Console che invece c’è nel volantino sottocosto trony toscana febbraio 2017, dove mancano – però – le occasioni sui TV

Dai sottocosto ci si aspetta sempre qualcosa di più, e se è vero che Trony sembra aver messo dell’impegno in questa promo nazionale che apre febbraio è vero anche che in passato abbiam visto iniziative decisamente più consistenti di questa. Siete d’accordo?

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy