Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Apple iPhone 6S 16Gb sottocosto a 449€ dal 30 novembre! Scoprite in anteprima dove!!

Scritto da il 23 novembre, 2016 alle 16:45.

A quanto pare le ultime catene con qualche sottocosto a disposizione hanno deciso di alzare il tiro, preparando anche quest’anno occasioni davvero fantastiche (prima che i prezzi si alzino a ridosso delle feste): la corsa ai regali sta per iniziare! E quale offerta migliore di un bell’iPhone 6s al prezzo più straordinario di sempre?! 😉Apple iPhone 6S 16GBCome telefonino non ha certo bisogno di presentazioni: penultimo nato tra i device della mela è ancora al top per prestazioni e affidabilità, ma fino ad ora anche piuttosto costoso, visto che – nonostante offerte in negozio e online – non si era mai scesi sotto i 500 euro.

Dal 30 novembre invece, quando inizierà ufficialmente il sottocosto di ipercoop, potremo comprare l’iPhone 6S 16GB a soli 449.25€, con un risparmio secco del 25% sul costo di listino e di almeno cinquanta euro sui prezzi più bassi di sempre.

I pezzi saranno limitatissimi, è vero, ma preparandosi per tempo (e alzandosi di buon ora) ce la potremo fare,  in fondo un po’ di difficoltà, quando i prezzi sono così, fa parte del gioco.

Insomma, sarà un affare come se ne vedono pochi durante l’anno, e il fatto che arrivi sotto Natale lo renderà un’occasione perfetta per fare (o farsi!) un bel regalo risparmiando il più possibile su un prodotto cult per eccellenza.

L’offerta durerà dieci giorni – dal 30 novembre al 9 dicembre prossimo – e sarà il pezzo clou del volantino speciale che vedremo a inizio dicembre negli ipermercati di Coop Liguria (volantino che naturalmente vi sveleremo in anteprima assoluta nei prossimi giorni, visto che le occasioni non si limiteranno al telefonino Apple).

Proprio qui sta il particolare interessante!

Solitamente le promo ipercoop valide in Liguria sono praticamente identiche a quelle valide – di solito qualche giorno più tardi – anche in Lombardia e Piemonte.

Ok, qualche volta tra un volantino e l’altro c’è qualche piccola differenza di prezzo, ma se davvero il sottocosto – e questa offerta – arriveranno anche nel resto del nord Italia, allora sì che ne vedremo delle belle! 😀

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy