Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Dopo il Black Friday, arrivano le offerte del Cyber Monday 2016: scoprite gli sconti del 28 novembre! [AGGIORNATO al 28 novembre 2016]

Scritto da il 14 novembre, 2016 alle 10:16.

[Ultimo aggiornamento 24 novembre 2016] Settimana scorsa abbiamo parlato del Black Friday che, però, è solo la prima tappa di una corsa allo shoppig natalizio che inizia subito dopo la Festa del Ringraziamento: il secondo appuntamento con gli sconti è il lunedì del Cyber Monday!

Fonte immagine: http://bit.ly/2eZ7pfl

Fonte immagine: http://bit.ly/2eZ7pfl

Se il Black Friday (di cui abbiamo parlato in un articolo dedicato) si celebra il venerdì successivo alla Festa del Ringraziamento, il Cyber Monday si festeggia il lunedì successivo al Black Friday.

Quindi: se il Black Friday 2016 è venerdì 25 novembre, il Cyber Monday 2016 è lunedì 28 novembre.

Come vi avevamo già raccontato, il Cyber Monday si chiama così perché, mentre il Black Friday originariamente era riservato agli sconti nei negozi fisici (anche se ora anche gli ecommerce lanciano promo dedicate), il ciber-lunedì porta offerte e ribassi negli store online.

E’ quindi un’ulteriore opportunità per approfittare di offerte golose se non è stato possibile farlo durante il Black Friday, oppure nel caso le occasioni del venerdì nero non siano bastate: con il Natale alle porte, le possibilità di fare dei bei regali senza spendere troppo non sono mai abbastanza!

In realtà, almeno da noi, ormai Black Friday e Cyber Monday sono praticamente la stessa cosa, ovvero un’occasione per i negozi e gli store online di lanciare promozioni dedicate.

Come per il Black Friday, Amazon ha già preparato una sezione dedicata anche alle offerte per il Cyber Monday 2016.

cyber-monday2016-amazon

Si tratta di nuovo di offerte a tempo (da pochi minuti a 24 ore) che verranno lanciate in questa pagina: a differenza delle offerte del Black Friday – che verranno proposte dal 21 al 27 novembre – quelle per il Cyber Monday si concentreranno solo nel giorno del 28 novembre.

Quali categorie di prodotto interesseranno le offerte? Elettronica, informatica, casa e cucina, abbigliamento, sport ed anche prodotti alimentari, tra le altre cose.

Anche in questo caso, Amazon ha aperto le danze ma di certo tanti altri store lo seguiranno a ruota: noi, come sempre, vi segnaleremo tutte le promozioni più interessanti aggiornando questo post!

Aggiornamento del 24 novembre 2016:

A un giorno dal Black Friday, l’attenzione è tutta alle offerte del venerdì nero; potete però dare un’occhiata alla nostra sezione dei codici sconto, dove è già arrivato qualcosa anche per il Cyber Monday 😉

Aggiornamento del 28 novembre 2016:

Ok, da dove cominciare?

Ovviamente da Amazon: oggi la sua vetrina dedicata al Cyber Monday ha cominciato a popolarsi di offerte a tempo.

Le offerte di Media World – solo online – sono una manciata ma su tutte c’è la consegna standard gratuita!

Da Unieuro il Cyber Monday è bianco: il White Monday porta sconti del 30% su piccoli e grandi elettrodomestici.

Comet invece taglia l’IVA su smartphone ed informatica, mentre eBay propone altre offerte hi-tech, sempre con spedizione gratis.

 

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy