Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

volantino sottocosto unieuro foggia ottobre novembre 2016Unieuro apre a Foggia col sottocosto, che prezzi su TV e console fino al 6 novembre 2016!


| 24 ottobre 2016



C’era molta attesa a Foggia per l’apertura di Unieuro in via Ginnetto, nell’area dell’ex mercato. L’attesa è finita proprio in questi giorni, e per “farsi perdonare” della pazienza che ha richiesto agli amici della Puglia il brand ha – naturalmente – scelto la formula sottocosto, annaffiandola con una sfilza di buone offerte. Andiamo a scoprire cosa c’è di acchiappabile qui al 6 novembre 2016 😉

volantino sottocosto unieuro foggia ottobre novembre 2016

fonte: volantino sottocosto Unieuro Foggia via Ginnetto valido fino al 6 novembre 2016

Il nuovo Unieuro di Foggia si trova, appunto, in via Ginnetto 14, dove prima c’era anche una sala Bingo. La scommessa della catena di negozi di elettronica, invece, qui comincia con orari di apertura molto generosi, 7/7 dalle 9 alle 21, e con una raffica di offerte importanti, di quelle che sicuramente resteranno nella memoria.

In questo sottocosto, valido fino al 6 novembre 2016, ci sono infatti un po’ di prodotti tra i più desiderati del momento, a prezzi che altrove è difficile vedere. Il meglio è sui TV, dove molte occasioni sono a 50/70€ in meno rispetto ai prezzi più bassi che si possono trovare in giro, ma anche le console e il mondo Apple regalano qualche chicca.

Certo, anche vedere PS4 e Xbox One sottocosto con la prospettiva di nuovi modelli in arrivo può raffreddare gli appetiti di qualcuno, e lo stesso vale per il MacBook Air visto che c’è un evento Apple in programma giovedì 27 ottobre durante il quale si preannunciano grandi novità per la linea di computer e portatili della Mela; però diciamocelo chiaro, per chi punta al risparmio “secco” e non si formalizza nella ricerca dei modelli più recenti, queste sono ancora occasioni di tutto rispetto.

Ma è tutto il sottocosto ad avere dei buoni argomenti: basta guardare le occasioni proposte per rendersene chiaramente e rapidamente conto:

Esaurito il giro dei sottocosto nazionali, in fin dei conti, oggi come oggi o si punta su qualche nuova apertura o siamo costretti ad aspettare le promo natalizie per fare qualche affare; quindi se siete in zona e avete fretta di rinnovare il parco tecnologia di casa… Beh, il sottocosto Unieuro di Foggia è proprio quello che ci vuole.

A proposito: se siete tra quelli che hanno avuto modo di vedere questo nuovo punto vendita e volete lasciarci una piccola recensione, che sarà utile anche a chi lo scoprirà dopo di voi, potete farlo a partire dalla nostra pagina dedicata a questa nuova struttura 😉

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy