Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

L’officina di Natale: Amazon mette già regali sotto l’albero! Guardate le novità 2016!

Scritto da il 30 settembre, 2016 alle 16:08.

Con l’evento organizzato giovedì 29 settembre a Milano l’e-commerce per eccellenza è già entrato in clima natalizio, presentando agli addetti ai lavori le tante vetrine dedicate ai regali di Natale 2016. Articoli Made in Italy e prodotti artigianali, mise en place, giocattoli e tanta tecnologia (il visore Sony VR per PS4 che abbiamo provato, per esempio, è una chicca vera): ecco, in anteprima, quali saranno le idee regalo clou di Amazon!

Amazon Natale 2016

Se dovessimo riassumere la proposta natalizia di Amazon in una parola o al massimo due, quelle sarebbero “originalità” e “varietà”.

Che in questo negozio online si trovi davvero di tutto, infatti, ormai è risaputo; così come è notoria l’attenzione per il cliente di Amazon: la recente introduzione dei Locker come sistema di consegna è solo l’ultima delle tante novità introdotte per avvicinare il negozio alle esigenze di chi acquista, e una riprova di tutto questo la potremo avere anche a Natale 2016.

Per i “ritardatari” del regalo, infatti, Amazon ha annunciato che i suoi corrieri consegneranno fino agli ultimi giorni prima delle Feste: i clienti Prime potranno ordinare fino al 22 dicembre e ricevere i pacchi entro il 23, mentre il termine dichiarato per ricevere le consegne “standard” è il 19 dicembre. Senza dimenticare che chi arriva ancora più lungo può sempre contare sui buoni regalo, stampabili anche la mattina del 25 dicembre, e che – nel caso in cui dovessimo sbagliare il regalo – il reso può essere fatto entro 30 giorni dalla ricezione dei prodotti.

Fatte queste premesse, per trovare un regalo di Natale su Amazon, poi, non vi servirà altro che usare la fantasia.

Ecco qualcuna delle cose che abbiamo visto e ci hanno incuriosito 😉

libro-lampada-amazon

Amazon nasce come negozio di libri, e ce ne sono davvero un’enormità; ma quello che vedete aperto sopra non ce l’hanno in tanti: è un libro lampada, che aperto si illumina per dare luce alla voglia dei lettori più assidui 😉

mangianastri

Ecco una chicca per nostalgici degli anni ’80! (ma qui dentro ci può andare uno smartphone, che poi si comanda coi “vecchi” tasti)

tazze-colazione

Se conoscete qualcuno che alla mattina fa fatica a ingranare, con queste tazze gli renderete la colazione meno indigesta 😀

telecomando-pallone

Per gli appassionati di calcio e sport in generale, questo telecomando universale è il meglio che si possa desiderare

app-swing-golf

Conoscete qualcuno che gioca a golf? Con questo sensore, e la relativa app, sarà lo smartphone ad aiutarlo a migliorare nello stile.

pokemon go plus

Servono presentazioni per questo?

tomtom vio navigatore moto scooter

Piccolo, leggero e aggiornatissimo: un navigatore quando si va in moto (o con lo scooter) può sempre servire

E ora i pezzi forti: Lenovo Moto Z Play, smartphone con fotocamera (una signora fotocamera) che si può attaccare e staccare

Infine ecco come se l’è cavata la nostra redazione con il visore per la realtà aumentata Sony per PS4, in uscita il 13 ottobre: non vi preoccupate, nessuno si è fatto male 😀 – ma il realismo è davvero eccezionale

Fin qui alcune idee tra le più interessanti che abbiamo scovato, ma si potrebbe continuare a lungo: per questo a breve ricominceremo ad aggiornare la nostra sezione dedicata ai regali di Natale con tutte le novità 2016

Se invece avete amici/parenti/conoscenti di… Gusti difficili, e non sapete cosa comprargli, regalategli un consiglio: su Amazon si possono creare infatti delle liste di desideri in cui ogni utente Amazon può mettere quello che gli piacerebbe trovare sotto l’albero (o ricevere anche durante il resto dell’anno); funzionano un po’ come la lista nozze: gli amici che arrivano lì possono scegliere cosa acquistare, così hanno la tranquillità di andare a colpo sicuro.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy