Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

volantino Media World aprile 2016Offerte Media World di inizio aprile: Happy Sales o volantino “pesce d’aprile” ? Scopriamolo in anteprima assoluta! [AGGIORNATO il 1° aprile]


| 29 marzo 2016



[Ultimo aggiornamento il 1 aprile 2016] Arrivano novità come se piovesse, in questo martedì che segna la ripresa dopo lo stop di Pasqua, e tra le più attese c’è il volantino Mediaworld: nei negozi arriverà venerdì, con il titolo “Happy Sales!”, ma noi possiamo svelarvelo già ora, in anteprima assoluta – seppur ruspante. Quali offerte porterà?

Nel volantino al via il 1 aprile 2016, Media World strizza l’occhio alla Pasqua con uno slogan che ricorda molto la felicità delle feste; decisamente meno felici potrebbero essere quelli che si aspettavano meraviglie dalla promozione “Happy Sales!”, visto che ce ne sono davvero pochine…

Vero che tre sono “prezzi top” (ossia tra i migliori di sempre), ma cosa riguardano? Un TV da 55 pollici, 4K bello quanto si vuole ma comunque impegnativo per il portafogli; una lavatrice (qualità Bosch, ma si trovano modelli analoghi di altre marche a 30/40 euro meno in giro, e a volte persino sotto i 200 euro) e uno smartphone davvero entry level.

Mondo Apple? Poco o niente, anzi Apple Watch costa qualche euro in più rispetto al nuovo prezzo di listino 🙁 ** Notebook? In molti casi sono modelli davvero “base”. Gli smartphone? Ce ne sono tanti, ma sono tutti modelli che si trovano facilmente sotto altre insegne a qualcosa meno.

volantino Media World aprile 2016

Happy Sales! è il volantino Media World valido dal 1 al 10 aprile 2016

Insomma, il volantino con cui Media World inaugura il mese di aprile non è certo il più scoppiettante visto sinora, per usare un eufemismo. Vista la data di inizio, sembra quasi che alcune occasioni si vogliano candidare per essere dei pesci d’aprile.

Ma scherzi a parte, nonostante gli ottimi X-DAYS online, nei negozi anche noi ci aspettavamo qualcosa di più 😉

** Aggiornamento del 1 aprile 2016:

Media World ha diffuso un’errata corrige del volantino, proprio per rimediare allo “scivolone” su Apple Watch: visto il listino ribassato, ora costa 377,10 euro come ci ha segnalato Silvio – che ringraziamo – su Facebook. Ecco “le prove” 🙂

apple-watch_media-world_aprile-2016

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy