Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Fuoritutto Winter Edition: il volantino Unieuro dal 2 gennaio in anteprima assoluta!!! [AGGIORNATO il 31 dicembre]

Scritto da il 30 dicembre, 2015 alle 12:15.

[Ultimo aggiornamento il 31 dicembre 2015] Quella di Unieuro era tra le promozioni più attese dell’anno nuovo, e anche questa volta la catena hi-tech ha scelto la tradizione, preparandosi a lanciare – il 2 gennaio 2016– l’edizione invernale della sua campagna più famosa. Gustiamoci per primi il nuovo volantino Fuoritutto!

Innanzitutto, ringraziamo Gabriele per averci inviato su Facebook le scansioni delle pagine; senza il suo aiuto avremmo dovuto aspettare ancora un po’ per lo spoiler:

volantino Unieuro Fuoritutto Winter Edition - gennaio 2016

Da anni indiscusso protagonista del gennaio di Unieuro, questo nuovo giro di “Fuoritutto” avrà però una grandissima differenza rispetto alle versioni passate: la durata.

La campagna, infatti, sarà valida per più di un mese: dal 2 gennaio al 10 di febbraio.

Come al solito le offerte, che a brevissimo valuteremo per segnalarvi (qui nella recensione) solo le più sfiziose, saranno valide in negozio e online.

Ma a questo punto, visto il lungo periodo di validità, è quasi certo che a gennaio ne arriveranno altre a supporto.

Per cui aspettiamoci volantini extra, speciali o qualche promo web.

O almeno, auguriamocelo. 😉

Aggiornamento del 31 dicembre 2015:

Di solito i volantini che durano più a lungo (e questo durerà circa 40 giorni :O ) non sono proprio quel che si potrebbe definire ricchi di occasioni convenienti. Questo Fuoritutto, invece, spiazza e spazza via il ricordo degli ultimi Fuoritutto della “vecchia” Unieuro, prima che si fondesse con Marco Polo.

Intendiamoci: non ci sono occasioni davvero clamorose, ma una bella manciata di offerte convenienti sì. Ecco la crème 😉

Ok che i prodotti non sono quasi mai di primo pelo, ma almeno hanno prezzi in linea con i migliori del periodo (e in qualche caso, anche molto più bassi).

Se poi consideriamo che tutto lascia intendere che arriveranno volantini (e promo online) di rinforzo, e che il probabile arrivo di un sottocosto Mediaworld già a gennaio potrebbe costringere Unieuro ad adottare delle contromisure (o meglio, delle contro-offerte di buon livello), il 2016 sembra davvero promettere molto, molto bene 😉

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy
  • Paolo

    Peccato che dal 20% di sconto siano esclusi i prodotti Bose