Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Sottocosto Unieuro a Torino* (e non solo…) dal 24 ottobre, super volantino in anteprima assoluta! [AGGIORNATO il 24 ottobre]

Scritto da il 23 ottobre, 2015 alle 10:30.

[Ultimo aggiornamento il 24 ottobre 2015] Dopo quelle di Comet ed Expert, domani ci aspetta un’altra grande apertura (o meglio ri-apertura): il negozio Unieuro di Torino*, infatti, riaprirà i battenti accompagnato da un sottocosto inaugurale succosissimo (iPhone 6 a 499€ vi dice niente?). Pronti a scoprirlo per primi?

*assieme a una manciata di altri punti vendita

A rialzare le serrande, completamente rinnovato, sarà lo store Unieuro di Torino via Vandalino **, con questo volantinoI love sottocosto” valido – esclusivamente in questo punto vendita – dal 24 ottobre al 5 novembre:

volantino Unieuro http://www.ultimoprezzo.com/volantino/unieuro/2015/i-love-sottocosto-torino---ottobre-2015/ Torino 24 ottobre 2015

Ovviamente parliamo di un sottocosto inaugurale, quindi di prezzi spesso stracciati, ma anche di quantità molto, molto limitate.

Partiamo dalle offerte davvero imperdibili, quelle, per intenderci, che possono farci risparmiare decine (se non centinaia) di euro rispetto alla concorrenza:

E già qui, Unieuro ci regala un parco occasioni tra i più succosi dell’anno; ma guardate tutte le altre offerte vantaggiose del volantino:

Insomma, sicuramente questo sottocosto si gioca il podio con le due super promo viste nelle scorse settimane da Comet e Expert (Ancona e Ercolano).

Tra sottocosto web e Games Week di Milano, poi, Unieuro è in assoluto la catena hi-tech più pimpante di ottobre!

** aggiornamento del 24 ottobre 2015:

Come giustamente ci segnala Attilio su Facebook, il volantino non è valido solo nel negozio di Torino, ma anche in questi altri cinque punti vendita:

  • Castelletto Sopra Ticino
  • Roma via Settebagni
  • Piove di Sacco
  • Livigno
  • Albignasego

Buon per chi abita nei paraggi di questi cinque (più uno) negozi: con un sottocosto così roboante, e una disponibilità di pezzi comunque importante, l’occasione per fare buoni affari è davvero propizia, e con prezzi così magari qualcuno può già pensare di portarsi avanti con i regali di Natale.

Le opportunità non mancano 😉

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy