Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Nuova raccolta punti Fidaty 2015-2015: ecco il catalogo premi di Esselunga valido fino ad aprile 2016

Scritto da il 19 ottobre, 2015 alle 14:20.

La versione cartacea girava già da un po’ in alcuni punti vendita, e magari qualcuno se la sarà trovata anche nella cassetta della posta: ma ora il nuovo catalogo premi di Esselunga è disponibile anche in digitale e, come sempre, lo abbiamo analizzato per capire quali sono i premi convenienti.

catalogo-premi-esselungaLa raccolta punti Fidaty 2015-2016 inizia oggi e termina il 16 aprile 2016: sei mesi in cui possiamo accumulare i Punti Fragola grazie alla carta Fidaty e, se vogliamo, utilizzarli per acquisire uno (o più) dei premi del catalogo.

Come tutti gli anni, il catalogo premi di Esselunga risulta essere parecchio ricco: gli oggetti a catalogo spaziano dai prodotti gastronomici (come l’olio d’oliva o il vino) ai tessili per la casa, i complementi d’arredo e i piccoli elettrodomestici, i giochi, ma anche hi-tech vero e proprio con TV, smartphone, action camera, elettrodomestici

Ma anche biciclette, ingressi a teatro, musei e parchi di divertimento… Insomma, nel catalogo premi 2015-2016 di Esselunga troviamo davvero di tutto. Come sempre, noi abbiamo creato una pagina dedicata a questa raccolta punti, una pagina in cui abbiamo raccolto i premi hi-tech e abbiamo stabilito se conviene o meno acquisirli tramite Esseluga.

Ci siamo basati sul valore che la catena attribuisce ad ogni Punto Fragola, comparando il valore finale con il prezzo (attuale) del prodotto in questione: in questo modo possiamo stabilire se vale la pena acquisire un determinato prodotto attraverso la raccolta punti Fidaty o se è meglio acquistarlo altrove, tramite i canali tradizionali.

Per adesso, nella pagina della raccolta punti Esselunga 2015-2016 trovate solo i premi più interessanti, ma passaremo ad aggiornare la lista con tutti i prodotti hi-tech che troviamo nel catalogo: per ora possiamo dire che – nonostante non ci siano dei prodotti da urlo in termini di appeal – nella maggior parte dei casi acquisire i premi tramite la raccolta punti di Esselunga risulta conveniente.

Se non vi ricordate le modalità di raccolta dei Punti Fragola attraverso la carta Fidaty, è tutto spiegato nella pagina della raccolta punti!

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy