Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Volantino Unieuro maggio 2015Aspetti il sottocosto, arriva l’abbinata: da Unieuro doppio regalo ma offerte di fine maggio sotto le attese


| 18 maggio 2015



Dopo un silenzio lungo più di 10 giorni – intervallato da due weekend di #giupesante – da Unieuro molti si aspettavano un bel sottocosto; la catena ha scelto invece di tenere le carte ben coperte, e di giocarsi un’altra vendita abbinata con (in più) il tasso zero. Quali offerte ci aspettano, dunque, nel volantino che ci terrà compagnia fino ai primi di giugno?

Volantino Unieuro maggio 2015

fonte: volantino Unieuro “Gli elettrodomestici che ti amano ti fanno un doppio regalo” (18 maggio – 4 giugno 2015)

La promozione – valida fino al 4 giugno – è dedicata in particolare alla casa; lo dimostra anche la scelta del regalo abbinato, riservato a chi acquista (solo) gli elettrodomestici indicati a volantino e nei punti vendita.

I regali, anzi, sono due: asse da stiro Assai e stendibiancheria Gulliver di Foppapedretti, valore di mercato € 240 circa. Un bell’extra, di qualità, ma visto che i prezzi dei prodotti in promozione sono molto più alti di quelli che si possono trovare online (e spesso ballano 150 euro o più, mica pochi), a chi può convenire? Al massimo alla coppia che sta mettendo su casa e vuole stendino e asse da stiro durevoli, altrimenti serve a poco…

Meglio prendere l’elettrodomestico e basta e cercare di risparmiarci il più possibile, no? Peraltro la vendita abbinata, per via della sua formula particolare, non si applica agli acquisti online se non a quelli con ritiro in negozio (o per chi acquista direttamente nei punti vendita). Un vantaggio… In meno.

Dal resto del volantino invece, dalle offerte classiche, arriva qualche occasione interessante su computer e informatica, con notebook e periferiche in primo piano, ma anche un paio di prodotti Apple:

Ma “Gli elettrodomestici che ti amano ti fanno un doppio regalo” – che mette a disposizione anche la possibilità di pagare a rate con tasso zero “reale” per chi fa acquisti per almeno 399€ – non è l’unica promozione Unieuro di questi giorni: sempre da oggi sono validi uno “speciale bellezza” e uno dedicato alle action cam, oltre alla promozione che offre a chi acquista un portatile “2 in 1” o un PC fisso, con processore Intel I5 o I7, di provarlo e restituirlo entro 45 giorni se non è soddisfatto.

Tutte opportunità extra da tenere presenti, anche se la speranza era che arrivasse qualcosa di più. A questo punto, però, crescono le possibilità che il prossimo giro possa essere quello buono: stiamo all’occhio 😉

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy