Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

volantino Media World Grande Media WorldAttesa non ripagata da Media World, col volantino di novembre un concorso ma offerte deludenti


| 12 novembre 2014



[AGGIORNATO] Avrebbe potuto essere la ciliegina della settimana, di sicuro era la novità più attesa, ma purtroppo il volantino Media World anche questa volta ci lascerà a bocca asciutta; con la promozione che partirà domani la catena hi-tech lancerà un grande concorso, è vero, ma per partecipare occorrerà comprare i prodotti in offerta, e questi non saranno a buon mercato.

volantino Media World Grande Media WorldValida dal 13 al 23 novembre, l’iniziativa “Grande Media World” – che vi abbiamo anticipato ieri in anteprima assoluta – concentrerà quasi tutte le energie sul Vinci Casa, concorso con in palio oltre 10.000€ in prodotti di tecnologia per tutta la casa.

Suggestivo, peccato che tutto l’entusiasmo si spenga guardando i prezzi a volantino; da Media World tutti i prodotti in offerta (o quasi) costeranno più che altrove, e visto che per registrarsi all’estrazione bisognerà comprarne uno, il gioco non varrà la candela.

Per capirci, una delle offerte più “spinte” sarà il Samsung Galaxy Note 3 in copertina a 429.99€; difficile da prendere in considerazione quando in giro si vedono occasioni (per quanto allodola) come quella di GameStop.

Anche i pochi prodotti che si salveranno per rapporto qualità/prezzo, un router, una lavatrice e un televisore LED, saranno comunque in promozione a cifre tutt’altro che introvabili:

Insomma, dall’insegna leader per l’elettronica in Italia ci si aspetterebbero le promozioni migliori, non le meno convenienti.

Se poi come al solito queste offerte saranno valide anche da Saturn* e online sul sito di Media World, ci aspettano giorni di magra.

Speriamo arrivi qualcosa dal nuovo giro di Gigasconti web, ma anche lì le ultime uscite non hanno brillato e la sensazione è che per vedere qualche offerta decente bisognerà aspettare l’ultimo sottocosto 2014.

Da Media World, quest’anno, sembra che al di fuori dei sottocosto le buone occasioni siano più uniche che rare.

* Aggiornamento del 12 novembre ore 14.59: come conferma il nuovo volantino SaturnUn mondo hi-tech! Scoprilo da Saturn” le offerte, anche se disposte graficamente in maniera diversa, saranno identiche a quelle della promozione di Media World.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy