Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Da Media World arrivano i “100 secondi più pazzi”, ma a volantino le offerte scarseggiano

Scritto da il 29 aprile, 2014 alle 11:40.

Dopo un paio di settimane segnate da promo speciali e campagne online, Media World rompe il silenzio con il volantino di inizio maggio. Tanti si aspettavano il sottocosto, ma sono rimasti delusi. Ciononostante, questa iniziativa promette comunque di farsi ricordare per il concorso a premi abbinato.

Stiamo parlando de “I 100 secondi più pazzi di Media World”, che peraltro dà il titolo al volantino valido dal 2 all’8 maggio. Il nome della campagna, trapelato già ieri, ci ha fatto subito ricordare un’iniziativa analoga di cui avevamo parlato in passato su Facebook, ossia i “2 minutos de Oro” lanciati in Spagna da Media Markt: due minuti in cui il fortunato vincitore di un concorso ha un intero punto vendita a propria disposizione, e porta a casa gratis tutto quello che riesce ad “arraffare” dagli scaffali entro il tempo limite.

Questo concorso è pronto ad arrivare anche in Italia: chi acquisterà uno dei prodotti del volantino Media World valido dal 2 all’8 maggio prossimi, registrandosi con lo scontrino (entro il 31 maggio) presso il Centro Servizi del punto vendita in cui ha effettuato l’acquisto – o in alternativa sul sito Mediaworld – parteciperà all’estrazione dei 24 premi messi a disposizione dal gruppo. Ossia i “100 secondi per afferrare tutta la tecnologia che vuoi”, come si legge nel volantino.

L’Italia è stata divisa in quattro aree (Nord-Ovest, Nord-Est, Centro e Sud), indicate nell’ultima pagina del volantino, e per ogni area saranno estratti sei vincitori. Dal 16 al 19 giugno, questi parteciperanno alla corsa ai “100 secondi più pazzi di Media World”, e c’è da giurare che l’evento avrà un’enorme eco mediatica, di cui naturalmente siamo pronti a darvi conto.

Volantino Media World maggio 2014

Nella foto, la copertina del volantino Media World valido dal 2 all’8 maggio 2014

L’iniziativa sta già suscitando una forte curiosità, ma purtroppo lo stesso non si può dire delle offerte contenute nel volantino che dà diritto a partecipare al concorso: Media World conta che il suo impatto sia, per i consumatori, superiore al richiamo della convenienza, e nella prima promozione di maggio non riesce a graffiare.

Il più arriva dagli smartphone, con HTC Desire 310 a 149,99€ e il Samsung Galaxy Note 2 N7100 a 299,99€ che si vede in copertina: il prezzo per questo prodotto è il più basso del momento, ed è stato anticipato da Media World già nella promo week-end valida dal 24 al 27 aprile, ma la “carta d’identità” del dispositivo ci dice che si tratta di un phablet che ormai comincia ad accusare i segni del tempo, ed è superato ormai da altri smartphone meglio attrezzati a livello di hardware che di questi tempi vengono proposti a prezzi paragonabili. Niente di clamoroso, insomma.

Così come sono buone, ma non eccezionali, queste altre tre offerte, che completano la selezione delle occasioni più ghiotte di questa iniziativa:

La curiosità, insomma, è assicurata. Per la convenienza, invece, sarà meglio aspettare la prossima iniziativa e sperare in qualcosa di più. Magari in quel sottocosto che tanti sognano…

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy