Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Bene elettrodomestici e informatica col sottocosto Eldo, ecco volantino e offerte di fine maggio

Scritto da il 14 maggio, 2013 alle 16:26.

Lanciata oggi col volantino ufficiale, la nuova promozione di Eldo Megastore darà tuttavia il meglio di sé solo a partire da sabato, quando alle offerte “classiche”, a dire il vero piuttosto inconsistenti, si aggiungeranno quelle del sottocosto. Occasioni, queste sì, capaci di regalarci ottimi prezzi su grandi elettrodomestici, notebook e accessori di informatica.

volantino Eldo C'è aria nuova... Aria di sottocosto

fonte: volantino Eldo “C’è aria nuova… Aria di sottocosto” (14 – 31 maggio 2013)

Infatti, mentre gli altri prodotti dell’iniziativa “C’è aria nuova… Aria di sottocosto” sono in promozione da oggi fino a fine mese, il sottocosto – che poi sarà il vero fulcro del volantino Eldo – sarà valido solo dal 18 al 27 di maggio.

Fondamentale, visto che permette di valutare in tutta calma le offerte e, nel caso, prepararsi a sfruttarle all’inizio del week end senza il rischio di andare in negozio e trovare gli scaffali già deserti.

Purtroppo, la catena di elettronica campana non ci regalerà occasioni da capogiro su iPhone, iPad, Samsung Galaxy S4 o altri articoli di grido, ma ci permetterà di risparmiare parecchio su articoli forse più utili, dalle lavatrici – come la Hotpoint Ariston ECO6L 1051 IT in copertina a 199€ che costerà quasi 100 euro meno che altrove – fino ai computer portatili.

Toshiba L850-1L1In particolare, uno dei pezzi più interessanti sarà il notebook Toshiba Satellite L850-1L1 * che vedremo sottocosto a 699€, circa 40 euro meno rispetto ai migliori prezzi di sempre per un 15 pollici che coi suoi 8GB di RAM, un hard disk da 1TB, processore Intel i7 di terza generazione e scheda grafica con 2GB di memoria dedicata si colloca ai primi posti tra i dispositivi di fascia alta più convenienti del momento.

Queste le altre offerte del volantino Eldo, sottocosto e non, che abbiamo selezionato perché realmente vantaggiose:

Insomma, il sottocosto Eldo Megastore, pur senza occasioni davvero startosferiche o prodotti di culto a prezzi indecenti, sarà una delle sorprese più interessanti di questa settimana.

L’unico inconveniente, oltre al fatto che sarà territorialmente limitato (trovate i pochi negozi aderenti sul volantino, che potete sfogliare qui sopra), è che i pezzi saranno pochissimi, in alcuni casi addirittura una manciata.

Per cui vi consigliamo, se siete interessati a qualche offerta, di restare pronti sabato mattina a provare a mettere le mani su quelli disponibili, sperando non finisca come settimana scorsa all’Expert di Giugliano.

Anche perché gli articoli sottocosto, pur essendo in offerta anche sul sito internet allo stesso prezzo del volantino, online sono quasi tutti non disponibili.

* anche online

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy