Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Da Darty in arrivo le ultime offerte prima del passaggio a Trony, ma senza fiammate


| 27 febbraio 2013



Sempre grazie a @teuz18, che ce l’ha segnalato su Twitter e ci ha fatto avere le scansioni, oggi siamo pronti a parlarvi in anteprima assoluta del nuovo volantino Darty che arriverà sabato, probabilmente l’ultimo prima del definitivo cambio di insegna della catena di elettronica (che vedrà i suoi negozi passare a Trony).

Ammettiamo che la promozione, intitolata “Da Darty zero pensieri con Tasso Zero” e valida dal 2 al 13 marzo, ci coglie un po’ di sorpresa. Secondo quanto comunicato da Darty, infatti, proprio questo sabato i suoi negozi diventeranno ufficialmente dei Trony; per questo ci aspettavamo una piccola pausa per il restyling dei punti vendita (magari seguita da qualche bel sottocosto apertura), piuttosto che un nuovo giro di offerte.

volantino Darty Da Darty zero pensieri con Tasso Zero

fonte: volantino Darty “Da Darty zero pensieri con Tasso Zero” (2 – 13 marzo 2013)

Come potete vedere qui sopra sfogliando il volantino (che aggiorneremo non appena lo avremo in formato digitale), la campagna punterà sulle agevolazioni per il pagamento a rate, con un finanziamento in 10 mesi con TAN e TAEG dello 0%, ossia a zero interessi e zero spese.

Naturalmente i prodotti saranno disponibili solo nei punti vendita fisici, visto che sul sito internet del gruppo la vendita online è stata sospesa e il portale mostra già l’indicazione dell’imminente passaggio a Trony.

A deludere davvero, però, oltre alla presenza di prodotti tutt’altro che di primo pelo saranno i prezzi, in molti casi di decine di euro più alti rispetto a quelli della concorrenza.

Solo una manciata di computer portatili e grandi elettrodomestici faranno eccezione, insieme ad un paio di altri gadget proposti comunque a cifre già viste e riviste:

Va detto che a parte il sottocosto di qualche settimana fa – l’unico proposto in tutti questi anni di presenza nel nostro Paese – Darty non ha mai brillato per convenienza, e anche quest’ultimo volantino avrà ben poco per essere ricordato.

Non un gran modo, per la catena hi-tech, di chiudere la sua esperienza in Italia.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy