Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

In anteprima assoluta il volantino Saturn di marzo: delusione le offerte e il Nexus 7 8GB

Scritto da il 25 febbraio, 2013 alle 12:30.

Dopo avervi segnalato il volantino in anteprima assoluta, eccoci pronti a dare un’occhiata alle offerte che Saturn – catena di elettronica “sorella” di Media World – lancerà giovedì con la sua nuova promozione nazionale. Offerte che, tuttavia, lasceranno un po’ di amaro in bocca.

Come possiamo intuire dal nome della campagna, “TV e tablet, il relax è hi-tech!”, il volantino Saturn punterà sui televisori e sui dispositivi mobili più in voga del momento, e sarà valido dal 28 febbraio fino al 17 marzo prossimo.

volantino Saturn TV e tablet, il relax è hi-tech!

fonte: volantino Saturn “TV e tablet, il relax è hi-tech!” (28 febbraio – 17 marzo 2013)

Diciamo subito che come promozione non brillerà per convenienza, anzi…

Molti prodotti a volantino – che teoricamente dovrebbero essere in offerta – in realtà saranno “novità” vendute a prezzo di listino, ed anche la maggior parte di quelli già sul mercato da tempo avrà prezzi molto più alti di quelli che possiamo spuntare altrove.

I televisori, per esempio, saranno quasi tutti di fascia altissima e di grandi – per non dire grandissime – dimensioni, dotati di tutte le caratteristiche più avanzate (smart TV LED Full HD e 3D con funzioni al massimo delle loro potenzialità).

Il problema è che Saturn li proporrà a prezzi davvero esorbitanti, poco vantaggiosi non perché siano estremamente impegnativi (dopotutto, la qualità si paga), ma perché saranno di diverse centinaia di euro più alti rispetto a quelli che girano online.

Solo uno o due modelli faranno eccezione (ma non saranno, comunque, le occasioni più sensazionali sul mercato), insieme ad un pugno di altri prodotti, accessori di informatica e smartphone di fascia media soprattutto. Questa la selezione delle migliori offerte che Saturn proporrà fino a metà marzo, offerte che con tutta probabilità saranno valide anche online:

Chiudiamo la recensione con una considerazione che riguarda uno dei tablet più famosi degli ultimi mesi, il Google Nexus 7 a marchio Asus.

Asus Google Nexus 7Su questo nuovo volantino Saturn (ma probabilmente non sarà l’unico dove lo vedremo) ci sarà in offerta, segnalato come “novità”, il modello da 8GB al prezzo di 199€.

Peccato che si tratti dello stesso prezzo applicato al momento del lancio al modello da 16GB, versione che, una volta esaurite le prime scorte, in Italia è stata tolta dalla vendita ed è diventata introvabile (e anche online sembra sia arrivata a costare addirittura più del modello da 32GB, neanche si trattasse di un oggetto da collezione).

Il risultato, è che se mesi fa con 200 euro potevamo avere il tablet Google con memoria da 16GB, da giovedì allo stesso prezzo avremo lo stesso tablet, ma con la metà della memoria.

Un vero “affare”, non trovate?

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy