Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Darty diventa Trony: ecco l’ultimo volantino della catena francese con poche offerte ma buoni sconto


| 30 gennaio 2013



Circa due settimane fa, in occasione del sottocosto di Darty, avevamo già detto che si sarebbe trattata di una delle ultime promozioni della catena francese che a breve passerà a far parte di Trony: oggi presentiamo il volantino con cui Darty ci dà l’addio, purtroppo niente per cui la catena si farà ricordare.

Immagine presa dal volantino online di Darty

Immagine presa dal volantino online di Darty

Si vociferava che il passaggio di insegna da Darty a Trony dovesse avvenire alla fine del mese di febbraio e pare che così sarà dato che questo volantino DartyVia tutto, Darty diventa Trony” sarà valido da domani al 24 febbraio.

Mentre l’ultimo sottocosto della catena si era rivelato sorprendentemente interessante, questa promozione “svuota magazzino” lascerà parecchio a desiderare: le pagine del volantino sono solo 4 e le offerte ghiotte che vi troviamo si riducono a tre:

Immagine presa dal volantino online di Darty

Immagine presa dal volantino online di Darty

Tuttavia, Darty ci lascia con un’iniziativa interessante: si tratta di buoni sconto pari al 10% del valore dell’acquisto che si potranno usare presso i punti vendita Trony, ma vediamo il regolamento:

  • è possibile ottenere i buoni nei punti vendita Darty dal 31 gennaio al 24 febbraio;
  • il buono è pari al 10% del valore dell’acquisto (fino ad un massimo di spesa di 2.000€) solo per prodotti non in promozione;
  • i prodotti Apple, le carte telefoniche, i servizi e le carte servizi non danno diritto al buono;
  • il buono sarà spendibile dal 6 aprile al 30 maggio 2013 esclusivamente presso il punto vendita che ha rilasciato il buono (che in quel momento sarà un negozio Trony).

Più nello specifico, i buoni sconto di Darty saranno utilizzabili nei punti vendita Trony di: Milano (p.zza S. Babila, viale Sabotino, corso XXII Marzo, via Fratelli Bonetti, corso Vercelli, viale Murillo, p.zza Portello, p.le Accursio), Paderno Dugnano, Cesano Boscone, Rho, Giussano, Orio al Serio, Tradate, Gallarate, Lodi, Piacenza, Torino (corso Francia e La Rinascente) ed Alessandria.

Con questo volantino diamo l’addio a Darty, una catena che, nonostante avesse un ecommerce ben gestito, non si è mai distinta per i suoi prezzi convenienti (a parte qualche exploit).

Ci rallegriamo comunque del fatto che la maggior parte dei dipendenti Darty non perderanno il loro posto passando a lavorare per un’azienda solida come Trony.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy