Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Tante offerte hi-tech da Carrefour, ma prezzi alti; sul volantino bene solo il Nexus 7 di Google

Scritto da il 9 gennaio, 2013 alle 17:37.

Dopo aver lanciato oggi la sua promozione principale, in molti ipermercati Carrefour è in arrivo, questo sabato, una nuova campagna dedicata all’elettronica; l’iniziativa – che vi presentiamo in anteprima assoluta – legherà di nuovo dei coupon alle offerte, ma porterà anche prezzi tra i più alti del momento.

Con questo volantino extra intitolato “La tecnologia che conviene” – e valido dal 12 al 25 gennaio – Carrefour rilancerà infatti la formula dello Spendi&riprendi, con la quale abbina a molti prodotti della campagna dei buoni acquisto da utilizzare in seguito per pagare la spesa.

Volantino Carrefour "La tecnologia che conviene"

Fonte: volantino Carrefour “La tecnologia che conviene” (12 – 25 gennaio 2013)

Purtroppo i coupon, oltre ad essere riservati ai clienti con la carta SpesAmica (che comunque è gratuita), potranno essere spesi solo dal 4 al 9 febbraio; un lasso di tempo decisamente limitato che ridurrà di parecchio il loro reale valore.

Inoltre, contrariamente a quanto dichiarato nel titolo, questo volantino di Carrefour in quanto a convenienza si rivelerà una cocente delusione.

Asus Nexus 7 32GB 3GL’unico pezzo davvero invitante sarà l’Asus Nexus 7 32GB con 3G, prodotto proposto a 299€, ossia a prezzo di listino, ma con un buono spesa da 60€ in omaggio che renderà questa occasione la migliore in circolazione su questa versione del nuovo tablet di Google (nei negozi infatti è ancora fuori a prezzo pieno, mentre online, dove si trova a qualche euro meno, sono le spese di spedizione ad annullare il risparmio).

Per il resto quasi tutti i prodotti, a partire da quelli più richiesti come gli smartphone, saranno per la maggior parte assai poco recenti, mentre quelli ancora sulla cresta dell’onda avranno prezzi quasi fuori mercato, tanto che la differenza rispetto a quelli che possiamo trovare online spesso supererà abbondantemente il valore del buono abbinato.

A meritare uno sguardo saranno solo una manciata di articoli, e in particolare:

Questo volantino – valido solo negli ipermercati Carrefour di Assago, Carugate, Paderno Dugnano, Limbiate, Burolo, Grugliasco, Collegno, Nichelino, Pollein, Moncalieri (Porte di Moncalieri), Torino Montecucco, Marcon, Thiene, Casalecchio di Reno, San Giuliano Terme, Massa, Roma (Romanina e Tor Vergata) e Quartu S. Elena – sarà dunque l’ennesima dimostrazione di come, passate le feste, le grandi catene non accennino ad abbassare i prezzi.

A maggior ragione in questo periodo, però, sono in pochi a potersi permettere di spendere più del dovuto.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy