Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Scopri dove saranno i negozi aperti domenica 18 novembre per portarti avanti con i regali di Natale!

Scritto da il 16 novembre, 2012 alle 17:22.

Abbiamo salutato la prima metà di novembre e ci avviciniamo in punta di piedi al Natale: le aperture domenicali dei centri commerciali si fanno sempre più numerose ed è meglio approfittare delle offerte di questo periodo prima dell’impennta dei prezzi tipica delle feste. Siete già in ansia da idea regalo o state rimandando tutto all’ultimo momento?

Tra le decorazioni e le luci per le strade, il freddo che si fa ogni giorno più pungente e le corsie dei supermercati che sono state già invase da abeti e dolcetti, è davvero difficile non rendersi conto che il Natale è alle porte: noi ce ne accorgiamo anche dalle aperture domenicali di negozi e centri commerciali che si fanno più numerose di settimana in settimana. I negozi aperti domenica 18 novembre saranno parecchi in tutta Italia, quindi se siete carichi per lo shopping pre natalizio (o se semplicemente dovete andare a fare la spesa), non dovrete spostarvi troppo per trovare un negozio aperto vicino a voi.

Per quanto riguarda le offerte, ecco che cominciano a fare capolino anche le prime promozioni dedicate al Natale: un esempio è Carrefour ed il suo volantino che ci accompagnerà fino alla Vigilia. Ma questa settimana abbiamo visto anche le promozioni di Bennet, Auchan, Expert ed il sottocosto de Il Gigante, alcune parecchio convenienti ed altre decisamente meno.

In questi giorni è decisamente più frizzante l’aria che si respira a Cantù (CO) e Carpi (MO) dove hanno aperto due nuovi punti vendita UniEuro che hanno celebrato l’apertura con due sottocosto niente male! Sia nel volantino di Cantù che in quello di Carpi le offerte si sono sprecate, un’ottima occasione per fare (o farsi) qualche regalo di Natale senza spendere troppo!

Se non siete iscritti alla nostra newsletter, invece, vi presentiamo la striscia comica di questa settimana (chi è iscritto alla newsletter la riceve in anteprima il mercoledì): questa volta i nostri amici sono alle prese con una fotocamera provvista di uno speciale flash anti occhi rossi. Peccato però che questo flash abbia un piccolo effetto collaterale. Avete presente il film “Men in Black”? Ecco, l’unica ad esserne immune è proprio nonna Ida che non si separa mai dai suoi occhiali da sole con le lenti scure: ecco la vignetta di oggi!

Se vi siete persi quelle delle scorse settimane, potete scorrerle tutte dalla sezione dedicata del nostro sito. Buon fine settimana!

 

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy