Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Vero tasso 0, ma prezzi alti: in anteprima il volantino Media World di novembre

Scritto da il 5 novembre, 2012 alle 11:55.

Quello di proporre finanziamenti senza interessi, in questi primi giorni di novembre, sembra essere il leitmotiv di tutte le catene di elettronica o quasi. Dopo Comet, Saturn e Darty, da giovedì anche Media World punterà sulle agevolazioni di pagamento, con una nuova promozione che però, come quelle dei gruppi concorrenti, di gustoso porterà ben poco.

Sul volantino Media WorldTasso Zero Vero!, acquisto leggero. Tan fisso 0%, Taeg 0%.”, valido dall’8 al 25 novembre, vedremo ancora tantissimi prodotti nuovi a prezzo di listino, ma anche articoli meno recenti venduti a prezzi davvero troppo alti.

Tasso Zero Vero!, acquisto leggero. Tan fisso 0%, Taeg 0%.

Fonte: volantino Media World “Tasso Zero Vero!, acquisto leggero. Tan fisso 0%, Taeg 0%.” (8 – 25 novembre 2012)

Gran parte delle offerte, infatti, riguarderanno apparecchi di fascia alta o medio alta che la catena hi-tech proporrà a diverse decine di euro in più rispetto a quanto possiamo pagarli altrove. Nel caso dei televisori LED e 3D di grandi dimensioni, poi, la differenza di prezzo rispetto a quanto possiamo pagarli sul web sarà in alcuni casi anche di alcune centinaia di euro.

L’occasione più interessante la vedremo sulla PS3 abbinata al gioco più famoso di questi giorni, Assassin’s Creed 3, in un pacchetto che Media World offrirà a qualche euro meno rispetto ai prezzi più bassi reperibili altrove; trattandosi di un bundle nuovissimo, però, con tutta probabilità a breve lo vedremo a cifre ancora più appetitose.

Tra le TV invece farà eccezione solo un 55 pollici Panasonic, sufficientemente conveniente rispetto a quanto viene venduto online, mentre tra gli altri prodotti a salvarsi saranno solo un paio di lavatrici, un hard disk esterno, un macbook e uno smartphone un po’ datato ma ancora gagliardo (aggiornabile ad Android 4). Tutti, comunque, a prezzi buoni ma non trascendentali.

Quello che ci aspetta nei negozi del gruppo, dunque, non sarà molto diverso da ciò che possiamo già trovare da Comet, Saturn, Darty, ecc.: le migliori condizioni possibili per il pagamento rateale garantite dal finanziamento in 10 mesi a vero tasso zero (TAN e TAEG 0% e nessuna spesa extra), ma prezzi troppo alti per poterne approfittare risparmiando davvero.

L’ennesima delusione, insomma.

Che con quest’ultimo, mediocre volantino Media World si stia preparando al suo grande sottocosto?

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy