Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Tasso 0 a settembre sul volantino Comet, ma mancano offerte stuzzicanti

Scritto da il 6 settembre, 2012 alle 11:02.

Quella di puntare sulle agevolazioni di pagamento, a quanto pare, non è stata un’idea del solo gruppo Media Market: anche da Comet, altra insegna di punta del panorama hi-tech, la promozione che inizia oggi propone il tasso 0. Purtroppo però, questa campagna ha in comune con quelle delle altre due catene anche un altro elemento: l’assenza quasi totale di offerte vantaggiose.

Il volantinoRientro alla grande? Con l’HI-TECH GIUSTO è meglio” che il gruppo Comet propone nei suoi negozi di elettronica fino al 26 settembre, infatti, si dimostra suo malgrado ancor più deludente di quelli lanciati, proprio oggi, da Media World e Saturn (le due catene controllate da Media Market).

Rientro alla grande? Con l’HI-TECH GIUSTO è meglio

Fonte: volantino Comet “Rientro alla grande? Con l’HI-TECH GIUSTO è meglio” (6 – 26 settembre 2012)

Come potete vedere qui sopra, molto spazio è dedicato a prodotti nuovi venduti a prezzo di listino o, come nel caso dei televisori, ad articoli di fascia medio-alta (e, per questo, dai prezzi base piuttosto impegnativi) venduti a decine di euro più di quanto possiamo pagarli altrove.

A dimostrare la scarsa incisività di queste nuove offerte di Comet è il fatto che anche gli elettrodomestici, prodotti sui quali il gruppo propone sempre occasioni gustose (e che non a caso occupano anche in questo caso molte pagine in coda di volantino), questa volta hanno tutti prezzi più alti di quelli che possiamo trovare in altri negozi o sul web.

Il risultato è che le uniche offerte interessanti sono quelle che troviamo su un notebook di fascia media, un navigatore e una lavatrice:

Tre prodotti a buon prezzo, peraltro non eccezionali, sono davvero troppo poco per una delle catene di elettronica più conosciute della penisola (o almeno nel centro e nord Italia).

Certo a chi acquista in negozio (per gli altri, le offerte sono valide anche online *) Comet permette – come Saturn e Media World – di pagare a rate con un finanziamento in 10 mesi a vero tasso zero, cioè con TAN e TAEG dello 0%.

Condizioni che però, per quanto siano le migliori che offre il mercato, senza occasioni davvero gustose rischiano di servire a poco.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy