Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Ancora tanti i centri commerciali aperti domenica 2 settembre ad eccezione di alcune località turistiche

Scritto da il 31 agosto, 2012 alle 15:43.

Ci lasciamo alle spalle una settimana davvero impegnativa sul fronte promozioni: dopo la calma estiva, pressoché tutte le catene di elettronica e soprattutto di ipermercati questa settimana hanno voluto ripartire alla grande con una serie di sottocosto e di campagne che hanno avuto i tablet iPad come protagonisti.

L’occasione più gustosa a questo proposito arriva dal sottocosto Billa dove troviamo il Nuovo iPad da 16 GB Wifi + 4G a 600€ ma con 300€ di buoni spesa inclusi nel prezzo. Non sarà però solo Billa a proporre occasioni interessanti sul tablet della mela: Carrefour, Auchan, Esselunga, saranno tantissime le catene in cui poter trovare offerte sull’iPad.

In ogni caso, sebbene questa ondata di sottocosto abbia senza dubbio risollevato il panorma delle promozioni, alquanto arido negli ultimi mesi, è anche vero che alcune catene ci stanno mettendo un po’ a riprendere il ritmo e non tutte le promozioni che abbiamo visto in questi giorni risultano effettivamente convenienti.

Chi è in caccia di offerte però avrà il suo bel da fare a girare per i vari ipermercati ma, per fortuna, le aperture domenicali di questa settimana renderanno il compito meno gravoso: infatti, i negozi ed i centri commerciali aperti domenica 2 settembre saranno davvero parecchi, fatta eccezione per gli esercizi nelle regioni turistiche come la Puglia che, dopo una stagione estiva a tutto gas, con l’arrivo del fresco possono tirare un po’ il fiato e tenere chiuso qualche domenica in più.

Prima di salutarci, come da abitudine da oltre un mese a questa parte, presentiamo la striscia di questa settimana di Ultimoprezzo.comIX, la nostra rubrica comica; il tema di oggi sono gli elettrodomestici, a volte fin troppo intelligenti: rischiamo davvero in un futuro di farci comandare dalle macchine?

Ecco la vignetta di oggi e ricordatevi che, se vi iscrivete alla nostra newsletter, avrete la possibilità di vedere la striscia in anteprima il mercoledì o il giovedì.

Buon fine settimana, alla prossima!

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy