Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Tanti elettrodomestici sul nuovo volantino Sinergy: le offerte di agosto in anteprima assoluta

Scritto da il 30 luglio, 2012 alle 16:55.

Con l’inizio di agosto sono tante le nuove promozioni in partenza, negli ipermercati come nei negozi di elettronica, e tra quelle attese nel sud Italia c’è anche il nuovo “volantone” di Sinergy, gruppo che con il suo nuovo giro di offerte ci accompagnerà per tutto il mese, con prezzi meno intriganti del solito, ma anche con buone occasioni su elettrodomestici e fotocamere

Il volantino, che potete sfogliare qui sotto, si chiamerà “Occasioni d’agosto” e sarà valido in tutti i negozi Sinergy di Sicilia e Calabria dal 4 agosto al 2 di settembre.

Occaisoni d'Agosto

Fonte: volantino Sinergy "Occaisoni d'Agosto" (4 agosto - 2 settembre 2012)

A dominare la scena saranno i grandi elettrodomestici, che catalizzeranno la maggior parte degli sconti che la catena ha in serbo con questa nuova promozione. Tuttavia, nonostante i tagli i prezzi saranno un po’ più alti del solito, a testimoniare che anche Sinergy non sarà immune dai rialzi che, in questi mesi estivi, stanno colpendo la maggior parte delle grandi catene di elettronica e non.

I frigoriferi, per esempio, costeranno in media un centinaio di euro più di quanto possiamo pagarli online, ed anche molte lavastoviglie e lavatrici avranno prezzi di qualche decina di euro più alti rispetto al web (differenza che però viene quasi azzerata dalle spese di spedizione, non irrisorie per articoli dal peso elevato).

Ci saranno, naturalmente, anche delle occasioni gustose, a partire da quelle che vedremo su un frigorifero ad incasso e, soprattutto, su una lavasciuga Indesit che Sinergy offrirà al prezzo top di sempre; queste le migliori offerte che abbiamo selezionato:

Panasonic DMC-TZ18La chicca, però, la vedremo su un’altra fotocamera digitale: la compatta Panasonic DMC-TZ18 con sensore da 16 megapixel, zoom ottico 12x (lo zoom intelligente arriva a 16x) e stabilizzatore d’immagine che, che potremo comprare al prezzo più basso in assoluto, 169€, con in più una scheda di memoria SD da 8GB inclusa nel prezzo.

I pezzi disponibili in questo caso saranno soltanto 50, ed anche per molte delle migliori offerte del volantino le scorte saranno estremamente limitate.

Di conseguenza, esauritesi le migliori occasioni (probabilmente nei primi giorni della campagna, visti i pochi pezzi) per il resto di agosto di davvero vantaggioso la promozione non porterà molto.

Chissà che Sinergy non stia trattenendo il fiato in vista dello scatto di settembre. 😉

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy