Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Quasi tutto aperto domenica 10 giugno, ecco le aperture domenicali di centri commerciali e supermercati

Scritto da il 8 giugno, 2012 alle 16:49.

Se lo scorso week end festivo, per via del 2 giugno, ha riservato non poche sorprese in quanto a serrande alzate ed abbassate, quello che sta per arrivare sarà un fine settimana più “classico” nei centri commerciali; almeno in quanto ad aperture domenicali, visto che a renderlo decisamente più frizzante ci hanno pensato i tanti, nuovi sottocosto.

Come stiamo vedendo sostanzialmente dall’inizio dell’anno anche i centri, i supermercati e i negozi aperti domenica 10 giugno saranno parecchi in tutte le regioni d’Italia o quasi, ad eccezione del Trentino Alto Adige e di una manciata di altre località (cliccando il link o l’immagine qui sotto potete cercare quelli più vicini a voi nella nostra pagina dedicata).

Aperture domenicali

In alcune province della Toscana, per esempio, molte serrande resteranno abbassate, e lo stesso, per motivi purtroppo molto diversi, vedremo in Emilia Romagna. In questo senso, se abitate nelle zone colpite dal sisma e avete necessità di recarvi a fare la spesa questa domenica, vi consigliamo sempre e comunque di verificare telefonicamente l’effettiva apertura o chiusura del vostro centro di riferimento. Se in alcuni punti vendita il personale ha lodevolmente portato la merce fuori dal punto vendita per facilitare gli approvvigionamenti, altri negozi hanno invece dovuto chiudere a causa dei danni, come l’UniEuro di Correggio.

In compenso proprio la catena di elettronica UniEuro, grazie ad un altro suo punto vendita, sarà tra i protagonisti di questo week end: il sottocosto lanciato ieri per l’inaugurazione del nuovo store di Eboli, infatti, si aggiungerà a quelli appena partiti in molti supermercati, da Esselunga a Billa.

Se poi, come abbiamo avuto modo di vedere proprio qui nel blog, pensiamo che anche altre catene hanno lanciato promozioni vantaggiose, a partire da Marco Polo che proprio a quelle sottocosto ha fatto seguire altre ottime offerte, di carne al fuoco in questi giorni ce n’è davvero molta.

Buon week end a tutti!

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy