Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Dopo il sottocosto ancora ottime offerte da Marco Polo, il top del volantino di giugno in anteprima!

Scritto da il 7 giugno, 2012 alle 15:15.

Il sottocosto è agli sgoccioli sia nei negozi che online, ma da Marco Polo (Expert) sono già pronti a lanciare una nuova raffica di offerte; la nuova promozione di giugno partirà lunedì prossimo e ci regalerà i suoi prezzi migliori sui computer portatili, ma anche altre occasioni vantaggiose che noi di Ultimoprezzo.com, anche questa volta, abbiamo selezionato in anteprima assoluta.

Il volantino Marco Polo, che avete già potuto vedere se ci seguite su Facebook, Twitter o G+, si intitolerà “Guarda che risparmio!” e sarà valido per quasi tutta la seconda metà del mese, dall’11 al 27 giugno.

Guarda che risparmio!

Fonte: volantino "Guarda che risparmio!" Marco Polo Expert (11 - 27 giugno 2012)

Non si tratterà di una promozione roboante con prodotti cult a fare da specchietto per la allodole, ma di un’iniziativa pulita e senza fronzoli, con prodotti poco convenienti (naturalmente) a fare da contraltare ad offerte davvero coi fiocchi.

Le più gustose le vedremo sui notebook, dal 15 pollici di fascia media HP G6-1326SL (6GB RAM e grafica 1GB) che troveremo in promozione a 399€ fino al vero pezzo clou del volantino, l’Acer Aspire 5830TG-2626G75MN che la catena proporrà a 599€, ben 200 euro meno del listino e circa 100 euro meno dei prezzi più bassi in circolazione.

Acer 5830TG2626G75MN

Un affare, visto che parliamo di un portatile di fascia alta (monta un processore Intel i7 di seconda generazione, uno dei processori più performanti sul mercato, oltre a 6GB di RAM, 750GB di HD, una scheda video Nvidia con 2GB di memoria dedicata, bluetooth e USB 3.0), che non a caso il gruppo sfodererà in prima pagina.

Anche su alcuni grandi elettrodomestici e su due televisori LED da 32 pollici le offerte di Marco Polo saranno intriganti (nonostante i modelli non siano sempre tra i più recenti), così come su famosi accessori per Wii e Xbox 360 e su apparecchi più piccoli, dagli smartphone ai navigatori GPS:

Occorrerà fare attenzione, invece, se si sceglierà di ricorrere al pagamento dopo 4 mesi che Marco Polo Expert proporrà con la formula “break” (per prodotti dai 400 ai 3000 euro). Si potrà scegliere infatti se pagare in un unica soluzione senza interessi (TAN e TAEG 0%), e in quel caso occorrerà comunicarlo entro 45 giorni dalla prima rata riconsegnando il coupon Agos compilato in ogni parte, oppure se pagare a rate in 15 mesi.

In quest’ultimo caso però, che scatterà automaticamente in caso di mancata comunicazione, gli interessi saranno molto alti, in media con TAN al 9,92% e TAEG del 13,51%.

In ogni caso, al di là delle condizioni poco invitanti del finanziamento e dei prodotti poco vantaggiosi (televisori ed elettrodomestici a incasso soprattutto, ma anche i condizionatori con videocamera abbinata), la promozione che sta per arrivare da Marco Polo sarà di tutto rispetto e porterà di nuovo tante buone occasioni.

E considerando che si esce da un sottocosto, peraltro uno dei più vantaggiosi dell’anno, non è davvero cosa da poco.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy