Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

A giugno Trony punta sugli sconti fino al 30%: offerte e volantino nazionale in anteprima!

Scritto da il 28 maggio, 2012 alle 16:40.

Dopo Expert, di cui vi abbiamo parlato questa mattina, anche un’altra grande insegna hi-tech sta per lanciare dopo settimane di promozioni locali una grande campagna valida in tutta Italia. Parliamo di Trony, che questo giovedì, tra sconti e agevolazioni di pagamento, tornerà alla ribalta con offerte vantaggiose soprattutto su TV e notebook.

Il nuovo volantino Trony, che si chiamerà “Il -30% che fa notizia!”, sarà valido (a meno di eccezioni) dal 31 maggio al 17 giugno in tutti i negozi della catena e, come possiamo intuire, punterà sulla classica formula degli sconti.

Il -30% che fa notizia!

Fonte: volantino "Il -30% che fa notizia!" Trony (31 maggio - 17 giugno 2012)

I protagonisti come dicevamo saranno televisori e computer portatili, ma l’unico inconveniente, se così lo vogliamo definire, è che molte delle migliori offerte del volantino Trony riguarderanno prodotti di fascia alta o medio alta, articoli dai costi “base” impegnativi nonostante i ribassi.

Le occasioni più appetitose le vedremo su alcune TV Full HD, come la Net TV Sharp LC-40LE630, 40 pollici LED che potremo acquistare a 499€, o come il 50” al plasma LG 50PA5500 che troveremo alla cifra record di 599€.

Sharp LC40LE630

Entrambe saranno in promozione a prezzi di qualche euro più bassi rispetto ai migliori mai visti, così come alcuni piccoli gadget hi-tech; queste le altre offerte che varrà la pena tenere d’occhio:

Assolutamente da non sottovalutare, pur ricordando che pagare a rate è una scelta da fare sempre con estrema cautela, sono anche i vantaggi che Trony offrirà con il suo finanziamento in 10 o 20 mesi.

Un TAN e un TAEG entrambi dello 0%, con nessuna spesa accessoria, che al momento risultano le migliori condizioni possibili.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy