Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Continua la “Primavera hi-tech” di Darty, e questa volta su notebook e Tv le offerte intrigano

Scritto da il 19 aprile, 2012 alle 11:05.

Con la promozione lanciata oggi, come quelle di molte altre catene di elettronica, Darty prosegue sulla strada delle iniziative lampo imboccata nelle scorse settimane; il volantino è ancora breve e valido per pochissimo tempo, ma capace di regalarci una manciata di occasioni davvero convenienti su notebook e televisori.

Anche questa nuova puntata della campagna “Primavera Hi-tech” di Darty durerà solo quattro giorni (fino al 22 aprile), ma a differenza della precedente riesce finalmente a regalarci una manciata di offerte degne di questo nome.

Primavera Hi-tech

Fonte: volantino "Primavera Hi-tech" Darty (19 - 22 aprile 2012)

Come dicevamo, televisori e computer portatili sono gli indiscussi protagonisti dell’iniziativa, a partire dall’HP G6-1139SL in offerta a 499€ *, in assoluto la migliore occasione in circolazione per questo notebook di fascia media che monta, oltre ad un processore Intel i5 di seconda generazione, anche un hard disk da 750GB e una scheda grafica di tutto rispetto.

HP G6-1139SL

Altra occasione interessante è quella che Darty propone sulla Tv LCD Panasonic TX-L42U3E, un 42 pollici Full HD che, grazie allo sconto di circa il 20%, raggiunge per la prima volta i 379€ *, circa 10-20 euro meno dei prezzi più bassi mai registrati per questo prodotto. Panasonic TX-L42U3

Per il resto, a buon prezzo troviamo quasi solo prodotti con qualche mese di troppo sulle spalle, ma comunque validi per chi cerca apparecchi senza particolari pretese, ma dal buon rapporto qualità/prezzo:

Come sappiamo, il gruppo Darty ha ancora pochi negozi e non è diffuso il tutta la penisola (specialmente dopo la recente riorganizzazione che ha visto la chiusura di alcuni store), e il fatto che la promozione sia valida solo in alcuni punti vendita** non è certo un vantaggio.

In compenso, però, anche questa volta il canale e-commerce della catena potrebbe rappresentare una valida alternativa per chi ha messo gli occhi sulle offerte del volantino.

Molti prodotti, che abbiamo segnalato come sempre con *, si possono infatti acquistare allo stesso prezzo anche sul sito internet della catena.

E tra questi, per fortuna, ci sono anche i due pezzi più appetitosi della promozione.

** Nei negozi di Paderno Dugnano, Cesano Boscone, Rho, Giussano, Gallarate, Lodi, Torino, Milano San Babila, C.so XXII Marzo, C.so Vercelli,V.le Sabotino e Piazza Portello.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy