Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

UniEuro rilancia il Fuoritutto, ma questa volta il volantino non punge

Scritto da il 27 marzo, 2012 alle 10:10.

Tra le tante promozioni che stanno per prendere il via nei centri commerciali, come anticipato ieri, c’è anche la tanto attesa nuova iniziativa di UniEuro, catena hi-tech che da domani tornerà a puntare sul suo classico più famoso, il Fuoritutto, con una campagna che ci accompagnerà fino a metà di aprile ma che, purtroppo, non riuscirà a convincere davvero.

Sulle otto pagine del volantinoIl vero Fuoritutto è solo UniEuro”, valido dal 28 marzo al 17 aprile, vedremo infatti prezzi poco entusiasmanti, mentre quelli più interessanti salvo poche eccezioni saranno applicati a prodotti con qualche mese di troppo sulle spalle.

Il vero Fuoritutto è solo UniEuro

Fonte: volantino "Il vero Fuoritutto è solo UniEuro" UniEuro (28 marzo - 17 aprile 2012)

La più vantaggiosa sarà l’offerta sulla Sony DSC-W550, fotocamera compatta da 14 megapixel (con zoom 4x, stabilizzatore d’immagine, batteria al litio e funzione videocamera HD con audio) che con uno sconto del 20% UniEuro proporrà al prezzo di 79.99€, il più basso mai registrato.

Sony DSC-W550

Per il resto, però, la promozione non ci regalerà niente di trascendentale, tanto che anche gli unici prodotti a buon mercato – un notebook, la PSP e un paio di smartphone Android – avranno prezzi comunque già visti e rivisti:

Davvero troppo poco per una delle campagne che hanno reso celebre la catena, e a poco aiuterà il fatto che da domani, primo giorno di promozione, molto probabilmente le offerte di elettronica del volantino saranno valide anche online sul sito di UniEuro.

Visti i prezzi infatti, ai quali andranno aggiunte le spese di spedizione, le occasioni che resteranno convenienti saranno giusto una manciata.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy