Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Nuovo sottocosto Euronics a Roma, ma senza sorprese: le offerte clou del volantino in anteprima

Scritto da il 10 febbraio, 2012 alle 16:43.

Prima di salutarvi con le aperture del week end chiudiamo il giro delle promozioni settimanali segnalandovi, in anteprima, un’altra iniziativa che sta per partire in una delle maggiori catene di elettronica. Nel Lazio infatti il giro di sottocosto Euronics sembra non essere finito e con quello che prenderà il via domani nuove offerte arriveranno nei negozi del gruppo, anche se non ai livelli di quelle viste all’inizio del mese.

Il sottocosto sarà valido da domani fino al 20 febbraio negli Euronics del gruppo Nova esclusi dalla scorsa campagna (alcuni negozi di Roma, che potete trovare nell’ultima pagina del volantino qui sotto, e quelli di Capena, Guidonia e Bracciano), ma a dire il vero rispetto a quello di inizio febbraio questo “Sottocosto da Leoni” appare molto più timido.

Sottocosto da Leoni Euronics Nova

Fonte: volantino "Sottocosto da Leoni" Euronics Nova (11 - 20 febbraio 2012)

In generale, infatti, le offerte sottocosto non saranno molto diverse dalle buone occasioni che siamo abituati a vedere in altre promozioni tradizionali, compresa quella che, a nostro avviso, sarà la vera chicca del volantino, il Samsung SM-T27A300 sottocosto a 269€, un monitor TVLED Full HD da 27” che altrove costa una ventina di euro in più (solo online si riesce a trovare alla stessa cifra).

Samsung T27A300

Fonte: volantino "Sottocosto da Leoni" Euronics Nova (11 - 20 febbraio 2012)

Per il resto gli altri televisori, molti dei quali piuttosto vecchiotti, anche sottocosto avranno prezzi altalenanti, e lo stesso vale per molti altri prodotti, soprattutto notebook e grandi elettrodomestici.

Ecco le offerte più convenienti che abbiamo selezionato:

Buone offerte insomma, ma non stratosferiche considerando che tutti questi prodotti, pur vantaggiosi, avranno comunque prezzi già visti più volte (altri articoli invece, molto meno convenienti, francamente ci sorprende siano stati acquistati da Euronics a prezzo così alto considerando che il sottocosto impone di proporli a prezzo inferiore a quello risultante dalla fattura di acquisto).

Anche le condizioni del finanziamento in 18 mesi non intrigheranno, visto che a fronte di una prima rata a giugno e di un TAN dello 0% il TAEG al 10,84% risulterà comunque piuttosto alto.

Inoltre, fattore ancora più importante per una campagna di questo tipo, nonostante alcuni articoli siano stuzzicanti mancano sul volantino prodotti sottocosto davvero capaci di suscitare entusiasmo.

In fondo però, se pensiamo che questo secondo sottocosto di Euronics Nova arriva come “integrazione” di quello che abbiamo visto all’inizio del mese, e soprattutto che sarà valido in un numero ancora minore di negozi, ci possiamo decisamente accontentare.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy