Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

Aperture domenicali: i (tanti) centri commerciali e supermercati aperti domenica 30 ottobre 2011


| 28 ottobre 2011



Ottobre sta volgendo al termine e nei centri commerciali, più ci si avvicina al mese di dicembre, più le aperture domenicali si fanno numerose. Anche questo fine settimana, infatti, in quasi tutta la penisola saranno in tanti a tenere alzate le serrande, e noi di Ultimoprezzo.com siamo pronti a dirvi dove.

I centri, i supermercati e i negozi aperti domenica 30 ottobre (nella nostra pagina dedicatale liste complete regione per regione) continueranno ad essere parecchi in Piemonte, in Lombardia, nel Lazio, in Abruzzo, in Campania e nelle isole, oltre che nelle zone dove i maggiori esercizi commerciali sono sempre aperti (Valle d’Aosta, Calabria, ecc.).

Qualcosa di aperto, domenica prossima, lo vedremo anche nel resto d’Italia, dalla Toscana al Friuli Venezia Giulia, fino ad alcune zone dell’Emilia Romagna, delle Marche, della Puglia e del Veneto.

Per quanto riguarda, invece, i centri commerciali aperti martedì 1 novembre, festa di Ognissanti, le liste sono già a disposizione nella pagina che abbiamo creato ad hoc (come facciamo sempre in occasione di aperture straordinarie), ma visto che alcune catene mancano ancora all’appello, vi consigliamo di tornare a visitarci lunedì per gli ultimi aggiornamenti.

Nel frattempo, quello che ci aspetta è un altro fine settimana di offerte, grazie alla pioggia di promozioni arrivata in questi giorni (che trovate come sempre segnalate in dettaglio in questo blog), ma anche di sottocosto.

In Calabria, per esempio, la catena di elettronica Sinergy ha appena lanciato il suo, e lo stesso, come tutti sapranno, ha fatto Trony nel suo nuovo negozio di Roma Ponte Milvio.

In quest’utlimo caso, però, per trovare qualcosa ci vorrà un bel po’ di fortuna; difficilmente, infatti, qualche articolo sottocosto sarà scampato al “saccheggio” di ieri.

Buon fine settimana e alla prossima!

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy