Iscriviti alla nostra Newsletter!

(Privacy)

Ricevi gratis via mail una volta a settimana le migliori offerte »

Shopping nei centri commerciali, domeniche di apertura, aperture straordinarie, outlet, offerte volantino, sottocosto, acquisti online e altri consigli per gli acquisti.

Torna su
Cerca:

In anteprima le offerte clou del volantino Saturn al via domani: bene le TV, ma poche sorprese

Scritto da il 5 ottobre, 2011 alle 12:12.

Mentre cresce l’attesa per l’inizio dell’ultimo sottocosto Media World del 2011, ai nastri di partenza si posiziona anche la nuova promozione di Saturn, pronta anch’essa a prendere il via domani mattina in tutti i negozi hi-tech del gruppo e a regalarci qualche buona occasione sulle TV. E noi, anche questa volta, siamo pronti a segnalarvi in anteprima le più convincenti.

A differenza di quelle sottocosto, che dureranno soltanto dieci giorni, le offerte del volantino di Saturn, “Low Cost Digital Planet. Grande Saturn!”, saranno valide fino al 23 ottobre.

Le migliori le vedremo sui televisori – sia su LED e LCD da 32 o 42 pollici sia su un grande apparecchio 3D da 52 pollici – dove i prezzi saranno tra i più bassi in circolazione.

Ecco le occasioni più vantaggiose che abbiamo selezionato:

Il pezzo più interessane della promo, però, sarà il Sony-Ericsson Xperia Ray che Saturn proporrà a 279€, davvero niente male se pensiamo che questo smartphone touch con sistema operativo Android 2.3, display da 3,3″ e fotocamera da ben 8.1 megapixel costa ancora, sia nei negozi che negli store online, almeno una ventina di euro in più.

Sony-Ericsson Xperia Ray a 279€

Fonte: volantino Saturn (6 ottobre - 23 ottobre 2011)

Sostanzialmente, tuttavia, nonostante la manciata di buone offerte il nuovo volantino di Saturn non sarà uno di quelli che lasceranno il segno in questo 2011.

D’altronde, proprio domani partirà il tanto atteso sottocosto di Media World, catena che fa capo allo stesso gruppo di Saturn (la tedesca Media Market), e aspettarsi da quest’ultimo una promozione capace davvero di insidiare quella della sorella maggiore, era decisamente improbabile.

Consigliati per te



Iscriviti alla nostra newsletter!

Ricevi gratis, una volta a settimana, offerte e aperture dei centri commerciali!

Informativa sulla privacy